ragazzi avrei intenzione di mettere questa centralina http://www.tuningextreme.it/189-centralina-aggiuntiva-diesel-modulo-aggiuntivo-common-rail.html però c'è un problema dice solo 150cv e 163cv..la mia è 136cv la posso mettere lo stesso?
scusa non ho citato la prima domanda , la mia risposta è riferita a bmw e46 serie 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo, tu sai nulla di questa centralina? Nel loro sito scrivono che i cavalli aumentano a 192!! Impossibile secondo me con un modulo aggiuntivo, comunque volevo capire se già portarla a 170 cv o comunque aumentandone la coppia si rischia la turbina; la frizione è nuova ha 5 mila km è la turbina che mi spaventa, ho 144 mila km e mai cambiata; slamellato e con filtro a decantazione per il resto è come BMW l'ha fatta :-)
Si può portarla pure a 200cv con un modulo...poi bisogna vedere quanto strada fai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non mi fiderei di un modulo da 80€ sinceramente.....i CN-Tech o anche i T-Box sono i migliori....senza andare a toccare gli steinbauer che costano una fortuna.....l'utente Gabo si occupa dei CN-tech puoi chiedere info a lui sia per il 136 che per il 150cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il discorso turbina,alcuni moduli giocano proprio sulla pressione di quest'ultima quindi diciamo che un pò più di rischio c'è.....
Ti ringrazio molto, io sinceramente cercavo un modulo che appunto non innalzasse la pressione della turbina, cercavo un po' più spinta e migliorare i consumi; non cerco i 200 cavalli, per quell'obiettivo in futuro ci sarà il 330...:-) comunque dai, vediamo, altrimenti la tengo stock
Allora ti consiglio di leggere qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?174074-modulo-aggiuntivo-cr6-su-320d-150cv Il CN-tech CR6 agisce solo sul RAIL e non sulla pressione del turbo...e 20-30cv si possono prendere comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />..e non costa neanche moltissimo....certo non come quello da 80€ ma è un'altra cosa questo...
Ci dovrebbe anche essere un modulo adatto al 136cv penso....altrimenti una rimappa che è sempre meglio di un modulo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />