1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Centralina

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da bmwforevere, 23 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bmwforevere

bmwforevere Aspirante Pilota

2
    0
    23 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 330 XD
    ciao a tutti sono nuovo anche perchè ho comprato la mia piccolina circa 6 giorni fa!!!. volevo chiedervi una cosa il mio 330 xd ha 240.000 km e va come un gioiello, io vorrei fare una mappatura solo per aumentare un pochino i cv ma che dite ho troppi km??? la macchina è stata sempre tagliandata precisa e nn ha un rumore. seconda cosa: se faccio la centralina mi conviene cambiare qualche altro pezzo come ad esempio il filtro??? ciao e grazie a tutti

2. Steve///

Steve///

17.722
    2.031
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ci son svariate discussioni che trattano argomenti simili,poni la le tue domande,utilizza la funzionalità di ricerca e troverai comodamente informazioni(vedi regolamento). Chiudo.

Link funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina