Ragazzi vorrei fare la centralina alla mia z4 2.2i. qualcuno di voi ha gia avuto esperienze concrete? ne vale la pena?
stavo giusto scrivendo un blog pure io la diff. e che io ho un 2000 ... io so soltanto che in genere con i motori aspirati di cavalli nn ne tiri su molti e i costi sono un po' elevati mah!!!! stiamo a vedere se qualcuno ha gia fatto questa esperienza e come si e' trovato. anzi vorrei aggiungere una domanda se ci sono stati dei problemi alla macchina in seguito tipo rutture...
si si mi risulta anche a me quel ke dici gio120m e in genere la centralina costicchia un botto tipo 350 400 euriiii..... qualcuno di voi ha mai montato lo scarico della bmw ??? il rumore e da tamorro o come scrivono PODEROSO??
avevo un amico che ha fatto modifiche sulla sua ex z 2,2 per l'appunto scarico completo (dai colle al finale) filtro e centralina.. e per il costo ti dico che il gioco nn vale la candela.. lasciala cosi ... fidati.. i soldi se mai li risparmi e li metti nella prox car.. ciaooo
guarda una buona mappa dovresti prendere 10 -12 cavalli.. piu' 10secondo me. nn sono tanti xo' ti cambia l'erogazione della makkina piu' korposa quindi nn e' male kome kosa.
c'èera un ragazzo sull'altro forum che la fece... però aveva anche altre cosette, mi pare era riuscito ad arrivare a 17 cavalli! anche se a me puzzano un pò ...
per l appunto sono proprio curioso di sapere cosa ci dirai martedi!!!!poi al massimo rimappo anche io...:wink:
we l ho fatta! beh direi che un po d brio in piu c è, ma non sono i 15 cv promessi secondo me, ma non è male. cmq è piu fluida, piu elastica e lineare. Vi diro in seguito sui consumi. sono soddisfatto. io ho anche un KN cmq.
io invece ho trovato un preparatore che per la versione 2000 arriva a 25 cavalli in piu'..... il sito è www.galletto-flli.it ma secondo voi dopo quanto la testata fuma?????
si ma probabilmente saranno cavalli dell'ottimismo dai prendere 18CV su motori come l'S2000 honda o il civic type R,motori già di alta potenza specifica 120CV/l e 100CV/l mi sembra proprio una cacata di preparatore
Ciao, Penso di essere "il tipo dell'altro forum" che ha fatto fare la centralina.. se guardi appunto nell'altro forum, puoi vedere il responso del banco a rulli, e leggere i commenti.:wink: :wink: :wink: