Salve ragazzi,questo pomeriggio stavo lavando l'auto,al sole(lo so sarebbe meglio di no per risultati migliori) La mia 116d ha gli xeno,ovviamente parliamo di una restyling del 2011 Spugna e gomma dell acqua nulla di che,premetto che qualche giorno fa avevo installato gli angel eyes H8 e la chiusura del tappo posteriore al faro é un pò rognosa. Insomma a un certo punto nel giro di pochi secondi si forma della condensa in entrambi i fari,però il faro sinistro considerando da seduti sul sedile guidatore sembra piu tardivo ad asciugarsi. A lavaggio e asciugatura completati vado a fare un giro in paese e il computer di bordo mentre sono in marcia tira fuori la spia dell anabbagliante col punto esclamativo in mezzo.... Mi accorgo appunto che lo xeno anabbagliante sinistro non va. Ho letto di centraline bruciate,infiltrazioni d'acqua nei fari durante i lavaggi...insomma credevo fosse la lampada e invece no perché ho provato a collegarla al faro destro e funziona perfettamente. Quindi ho un problema alla centralina del faro sinistro e NON a quella del vano piedi se quello destro funziona giusto? Se il problema è la centralina xenon del faro sinistro,devo procurarmi una VALEO 6G smontare il paraurti e faro SX cambiare la centralina e collegare tutto e portare l'auto in conce a codificare la nuova centralina?
non hai chiuso bene il tappo dietro al faro hai allagato la centralina sotto al faro! devi smontare il paraurti ed il faro! asciugare la centralina dare dello spay per pulire i contatti e pregare che vada altrimenti centralina nuova e sono almeno per la pre-rest 368 euro!
Ma questa non va bene per la mia? http://www.ebay.it/itm/271027812254?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649 restyling 07-10....(ma anche 2011)