Centralina xeno | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Centralina xeno

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Francescoz4treviso, 23 Maggio 2013.

1. Francescoz4treviso

Francescoz4treviso Kartista

61
    1
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 3.0i e BMW 530d
    Ciao ragazzi... Qualcuno di voi per caso ha una centralina per impianto xeno originale che gli cresce da vendermi? Mi servirebbe quella che si monta sotto il faro... Mi si è spento il faro sinistro sfarfallando e pensavo fosse la lampadina ma purtroppo una volta cambiata il faro non va lo stesso... Credo sia colpa di quella centralina...

2. muna

muna Primo Pilota

1.154
    83
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    613.363
    Z4 3.0si & Mini Cooper
    Hai provato a vedere se è il dispositivo di accensione (il 3 nello schema sotto)? Per accertartene puoi prendere quello dell'altro faro ed invertirlo.

PS: partendo dal presupposto che tu monti lampade D2S e non D1S che hanno invece la base integrata.

3. Francescoz4treviso

61
    1
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 3.0i e BMW 530d
    Ciao... Grazie per la risposta... Purtroppo ho già fatto la prova di invertirli... Funziona sempre solo il faro destro... Tra l'altro parlo della centralina ma non avendo ancora fatto smontare il faro e quindi il muso non ho ancora la sicurezza...

4. muna

muna Primo Pilota

1.154
    83
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    613.363
    Z4 3.0si & Mini Cooper
    Centralina xeno

Come vedi dall'esploso, se la lampada va e il sistema di accensione pure, non è che rimanga poi molto...

Hardly written from my iPhone

5. Francescoz4treviso

61
    1
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 3.0i e BMW 530d
    Eh infatti... E se è montata esternamente sotto il faro mi ci gioco 100 euro che me la hanno rotta quando hanno smontato la macchina per verniciarla facendo prendere una botta alla centralina...........

6. MaxZ4

MaxZ4 Aspirante Pilota

6
    0
    28 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 3.0i
    e' successo anche a me al faro destro , ho preso la centralina originale della wella sui 150 euro

7. Francescoz4treviso

61
    1
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 3.0i e BMW 530d
    Da well o della hella? Ahah la well fa la lacca... :-) cmq me la stanno cercando in modo da spendere di meno... Ho visto che è abbastanza comune come centralina...

8. MaxZ4

MaxZ4 Aspirante Pilota

6
    0
    28 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 3.0i
    hahah si scusa della hella ^^ dall'ester o puoi trovarla sui 130 euro , di meno non saprei , a me si era bruciata dopo 7 anni per infiltrazione di acqua

9. Francescoz4treviso

61
    1
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 3.0i e BMW 530d
    Ho un amico che ha uno sfascia carrozze che me lo sta cercando... È abbastanza comune come centralina... Poi non so neanche io se cambiarmela da solo a sto punto... Boh

Condividi questa Pagina