:wink: :wink: E GIA UN BEL PO CHE CI PENSO IO HO UNA X5 RESTYLING DEL 2004 3.0D CV 218 VORREI FARCI UNA CENTRALINA MA NN SAPREI DIVE ANDARE E SE NE VALESSE LA PENA...VOI CHE DITE???MEGLIO L'AGGIUNTIVA O LA RIMAPPATURA!!!:wink:
se vuoi fumo nero e problemi monta un modulo.... -non ottieni la potenza che ottieni con la rimappa -oltre un certo limite di taratura fa solo fumo nero -non controlli l incremento della coppia motrice con possibilità di rompere -non puoi intervenire su tutte le mappe presenti nella gestione motore -alla prima diagnosi in bmw troverai erori come : pressione gasolio o temperatura rail ecc che non sono cancellabili semplicemente scollegandolo ma solo con tester e tu su un auto così costosa monteresti un attrezzo così?
quoto carmageddon, una mappatura fatta ad ok ottimizza esclusivamente potenza e coppia del tuo propulsore, giovando ai consumi e all'affidabilità del motore nel tempo, sti moduli sono inutili prodotti secondo me
ok allora siamo a buon punto!!!!meglio la rimappatura, ma da chi????avete qualche consiglio???io ho sentito parlare di digital motor!!!come sono???
Io un nome l'avrei: chi se non il mitico Carmageddon? A breve mettera' le mani sulla mia X3 ma prima di affidarmi a lui (fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio) ho passato in rassegna tutti i suoi interventi in questo forum e tutte le opinioni di coloro che l'hanno visto all'opera e/o hanno potuto apprezzare i miglioramenti dei mezzi a lui affidati. Anche se qualcuno ha provato a gettargli fango in viso, si e' sempre distinto per diplomazia ma soprattutto per conoscenza della materia. E cosi' tra Digital Motor, Officina Penso ed altri di cui non sto ora a far i nomi, ho deciso di affidare a lui (e come me, altre 3 persone usufruiranno della sua opera negli stessi giorni) la cura della centralina.
Siccome verra' lui da noi, di banco rulli non se ne parla..... ed onestamente non e' che mi interessi troppo: le migliorie preferisco sentirle piuttosto che vederle !!
Dopo il 4/5 settemebre: prima Gimax deve far fare un intervento al conce sulla sua. Non mancheremo di aggiornare il forum intero sull'evoluzione della specie.....