centralina se si blocca sostituzione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

centralina se si blocca sostituzione

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da giggi, 16 Giugno 2011.

1. giggi

giggi Collaudatore

373
    2
    1 Marzo 2008
    Reputazione:
    36
    bmw 530d
    Scusate mi e' successo molte volte che mi esce su diplay la scritta filtro antiparticolato, e una gran seccatura sono stato per la 2 volta in conce dopo aver tenuto la macchina per 6 giorni, mi dicono che hanno resertato ma non sulla centralina perche' il pericolo che questa si blocca il file, e bisogna sostituire la centralina importo €800,00 ma puo essere che non si ha nemmeno tutela di un lavoro fatto da loro che se la macchina e fuori garanzia dobbiamo pagare..... gentilmente fatemi sapere se qualcuno di voi ha risolto questo benedetto problema grazie e' cosa mi conviene fare per il meglio saluti #-o#-o#-o

Ultima modifica di un moderatore: 16 Giugno 2011
  2. Silvano[IT]

Silvano[IT] Primo Pilota

1.356
    29
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    8.681
    E61 530xd lci eccelsa / MB W222 S350 max
    Sembra una scusa, la centralina che blocca file, la potrebbero aggiornare e se si aggiorna funziona(nel senso che sicuramente non blocca i file)

Volendo puoi togliere il FAP e disattivare la centralina, io l'ho tolto e non ho avuto problemi

3. giggi

giggi Collaudatore

373
    2
    1 Marzo 2008
    Reputazione:
    36
    bmw 530d
    scusa togliere completamente il fap ma lo fanno ?:biggrin::biggrin::biggrin:

4. Silvano[IT]

Silvano[IT] Primo Pilota

1.356
    29
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    8.681
    E61 530xd lci eccelsa / MB W222 S350 max
    Alla BMW non so, ma qualsiasi meccanico si. Poi non so quanto sia legale.

Pero se la gente si fa togliere il FAP e alla BMW spengono i sensori, significa che completamente illegale non lo è.

Condividi questa Pagina