Scusate mi e' successo molte volte che mi esce su diplay la scritta filtro antiparticolato, e una gran seccatura sono stato per la 2 volta in conce dopo aver tenuto la macchina per 6 giorni, mi dicono che hanno resertato ma non sulla centralina perche' il pericolo che questa si blocca il file, e bisogna sostituire la centralina importo €800,00 ma puo essere che non si ha nemmeno tutela di un lavoro fatto da loro che se la macchina e fuori garanzia dobbiamo pagare..... gentilmente fatemi sapere se qualcuno di voi ha risolto questo benedetto problema grazie e' cosa mi conviene fare per il meglio saluti
Sembra una scusa, la centralina che blocca file, la potrebbero aggiornare e se si aggiorna funziona(nel senso che sicuramente non blocca i file) Volendo puoi togliere il FAP e disattivare la centralina, io l'ho tolto e non ho avuto problemi
Alla BMW non so, ma qualsiasi meccanico si. Poi non so quanto sia legale. Pero se la gente si fa togliere il FAP e alla BMW spengono i sensori, significa che completamente illegale non lo è.