Ciao a tutti. Mi sono imbattuto in una X5 usata, qui a Roma, che monta una cosiddetta centralina M power che porta la potenza a 311 CV. Il venditore mi ha detto che la centralina e' un accessorio originale della BMW, montato dalla casa madre. La X5 sd 3.0 sale quindi da 286 CV a 311 CV. La modifica dice che e' inserita nel libretto. A qualcuno risulta l'esistenza di tale accessorio fornito dalla casa madre BMW? Ho provato a cercare in giro sul web, ma non trovo nulla. Posto anche l'annuncio di vendita dell'auto. Se va rimosso lo tolgo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191623737&sbs=Home Grazie Tank
ti hanno informato male, Bmw non fornisce ufficialmente nessun kit di potenziamento (escludendo il Power Kit su motori 3000 benzina biturbo e 2000 turbodiesel) se ti interessa qualcosa per incrementare le prestazioni senza perdere la garanzia clicca sul mio annuncio in firma :wink:
A me non interessa aumentare la potenza, che di suo e' gia' di 286 CV!! ero curioso di sapere se davvero BMW commercializza una centralina ufficiale. Invece e'una balla....