E' arrivato purtroppo il momento della vendita, il cuore si fa piccolo. La centralina era stata leggermente rimappata, molto light. Consigliate di ripristinarla all'originale o venderla così com'è?
Fossi io la riporterei originale,a molti potenziali acquirenti potrebbe far storcere il naso sapere di una centralina rimappata,indice che il precedente proprietario potrebbe averla "tirata spesso". Viceversa,magari ad altri (molti meno) potrebbe invogliare averla con già rimappatura.
Quando vendetti la mia e61 530d era sfappata, rimappatissima e slamellata... l'acquirente dopo un bel giro in lungo e largo la volle assolutamente così... insomma la questione varia da persona a persona
io la rimetterei originale per evitare problemi (meccanici, legali per assenza di conformità del veicolo, etc) in caso contrario se non conosco l'acquirente scrittura privata che la vettura l'acquista nello stato non originale in cui si trova perché la userà in circuiti e ciao: a chiacchiere siamo tutti amici ma in caso di problemi i cetrioli cominciano a volare