Buona sera ! ho una seat ibiza sport a diesel sovralimentata 1600cilindrata e 105 cavalli, sono di milano, ho chiesto in un negozio tuning in via dei mille che e vicino a casa mia ma mi ha chiesto 480 € euro e la rimappa fino a 125-126 cavalli ma a me sembra troppo esagerato come prezzo!! allora visto che la mia generazione e "smanettona " XD sono del 91 ! ho cercato su internet e sinceramente ho trovato una marea di siti...anzi troppi e con troppe promesse, premetto che sono una pippa in macchine, non conosco niente, pero non per questo mi devo var fregare, allora ho trovato drake box 2 che sinceramente trasformerebbe la mia macchina in un jet con 50 cavalli in più, quindi penso sia una fregatura ma aspetto i vostri commenti, poi ho trovato sprint booster su ricambituning.it che era troppo ua bellezza! un pulsante da svhiacciare per potenziare subito i cavalli attraverso la centralina !! oltre a darmi potenza era figo da usare con altre persone i macchina schiacio un pulsante e la machina diventa più potente !! wow pero anche qui qualcosa mi puzza, ho trovato anche su moduliaggiuntivi.com delle centraline cntech ma anche qui ho trovato pareri pro e contro. ! uff non so più cosa fare,, non ho 480€ da spendere e rovinare la macchjina con cose che non conosco meglio di no...voi siete il forum migliore che ho trovato in giro sl web sapete darmi dei consigli? miraccomando non sono bravo a montare cose complesse e sono di milano quindi potrei andare da qualcuno che nn costa molto e mi farebbe un buon lavoro, a me interessa avere una macchina che spinge che accelleri come una sportiva, non mi interessa arrivare a 200 km \h preferisco fare da 0 a 100 in minor tempo, spero di essere stato chiaro ! scusate ma scrivo da un tablet magari ho scritto male qualche frase. grazie a tutti !
mmmmm dormite tutti ? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo so che non e una bmw pero magari qualche suggerimento me lo potete pure dare nu?
Se eri piu' vicino te la mappavo io comunque se vuoi puoi mettere anche un modulo aggiuntivo quelli della cntech sono ottimi contatta l'utente Gabo lui ti puo' aiutare
dove lo trovo l'utente Gabo ? ma non so se vale spendere una cifra cosi alta per un modulo della cntech, costa 260 circa per me e non so nada di macchine pensa se mi facesse qualche danno...piuttosto pago una cifra del genere e vado anche lontano a farmi fare un bel lavoro, a me importa che dopo la modifica sento la differenza, perchè dirmi guarda ti ho aggiunto tot potenza ma poi quando guido è pressoche uguale a prima....preferisco un bel lavoro dove sento poi la differenza, infatti è per questo che non ho preso subito la prima cosa che ho visto in giro, senò prendevo drakebox 2 che mi aggiungeva 45 cavalli ma poi chissa se durava fino alla settimana successiva ? cmq se quersto utente Gabo sa consigliarmi qualcosa di buono ben venga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa ma preferisco andare da qualche meccanico e parlarci di persona per sapere cosa mi monta non mi piace fare cose su web.
Senti Beppe (AR147 qui sul forum), ossia RPCorse di Torino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok ma qualcuno di milano o nelle vicinanze? ma 480 € per rimapare la centralina aggiungendo 20 cavali secondo voi e tanto?
quanto dovrebbe costare circa? cmq se qualcuno sa qualche nome o posto a milano mi dica pure, ma questo utente gabo come lo contatto ?
vuvuvu . rpcorse . com Oppure, più semplicemente, qui sul forum, manda un messaggio privato all'utente AR147.