Centralina per la mia Compact E46

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da COMPACT_320d, 7 Maggio 2008.

1. COMPACT_320d

COMPACT_320d Aspirante Pilota

1
    0
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    Compact 320d 150cv
    Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo, anche se cmq sono un assiduo lettore del forum.
    nel 2002 ho comprato nuova la mia Comapct sport 2000 tdi da 150 Cv e ad oggi ho percorso 103.000 km circa. Questo mese ho sostituito gli ammortizzatori che risultavano ormai scarichi e dischi e pastiglie anteriori....ma ora voglio rimappare come un porco....:shocked!: :shocked!: ..ma sono un po' indeciso..mi spiego...
    E' da quando è scaduta la garanzia che voglio rimapapre fino a 180 cv circa, giusto per il gusto di godere un po' di +, ma il mio dubbio è sempre stata la tenuta della frizione...
    C'è qualcuno che ha rimappato la centralina e che ha o non ha avuto noi meccaniche o elettroniche?
    Grazie mille....
    Ciao
    Matteo

2. Gio81

Gio81 Kartista

224
    4
    12 Febbraio 2008
    Reputazione:
    26
    Audi TT 2.0 TFSI S-Tronic
    Io ritengo che le centraline vadano mappate con la macchina in garanzia e comunque quanto è "giovane" ed in "salute". Dopo 103.000km io ci penserei su, a meno di una bella revisione generale di tutta la componestica sollecitata.

Condividi questa Pagina