Ciao a Tutti Passando dalla mia vecchia 330xi alla 335xi ho scoperto con piacere che ci sono diverse possibilità per rimappare la centralina: procede2, JB2, digitaltuning..... quale mi suggerite ? Sulla mia "vecchia" 330xi ho fatto più di 200.000km per cui mi piacerebbe sapere anche l'affidabilità di queste modifiche e se creano problemi con un'eventuale garanzia della casa. Ho letto qua e la che alcune di queste modifiche creano problemi a livello di temperature e non vorrei dovermi fermare per far raffreddare il motore ogni volta che faccio due curve col piede pesante . Qualcuno mi saprebbe consigliare ? Grazie in anticipo
finalmente la fanno alla digital tuning?la classica rimappa? o hanno un loro modulo aggiuntivo che costa la meta' del procede 2 e te lo rivendono installato a circa il doppio del procede 2...?
hmmm...... si digital tuning ha un prezzo sproporzionato e pare sia il procede. cosa mi dite però delle modifiche e dell'affidabilità ?
Media difficoltà di installazione, ottima affidabilità, nel senso che ci possono essere problemini quando si carica una mappa nuova, ma solo perchè il sistema va in limp per proteggere il motore da danni, quindi non ci sono permanenti effetti sull'affidabilità del motore una volta individuato il bug/errore di installazione e risolto il problema. Su oltre 1000 set venduti nel mondo, non è stata documentata nessuna rottura o malfunzionamento grave imputabile al procede.