ragazzi sapete dove posso trovarne una?la mia per un corto credo si sia bruciata e inizio a guardarmi intorno per trovarne una uguale alla mia da ricodificare in un bosh car service...se avete idee fatemi sapere!! grazie mille e auguri a tutti!
la centralina deve essere o nuova oppure devi andare in un centro dove fanno le rimap. ma non sono sicuro che risolvono
qullo del bosh car service mi ha detto che lui poteva ricodificarla...ma credo che lui possa ordinarla direttamente bosh..non si puo modificare il telaio nella centralina?
il tipo del bosh car service mi ha detto che lui lo fa senza problemi...ma questa centralina devo prenderla per forza in conce a 1100€ o posso prenderla anche dalla bosh?
dissaldare e risaldare la eprom? credo che il relè non possa bruciarsi per un corto..i fili che si sono toccati sono marrone/verde e bianco dello spinotto che finisce sulla pompetta che comanda le alette del collettore aspirazione
mi hanno consigliato di prendere centralina motore, centralina ews, blocchetto e chiavi...la macchina andrà ma chiaramente avrà in queste centraline, registrato un numero di telaio diverso