Centralina montata su x6 40d | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Centralina montata su x6 40d

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Ale82, 8 Giugno 2011.

  1. Gabo

    Gabo

    40.266
    5.501
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    stiamo facendo un pò di confusione, cerco di riordinare le idee

    tu provasti il CRPRO2

    micx6 montò il vecchio CR6-SB che come detto su alcune auto non aveva la resa consona alle aspettative, si risolveva comunque riprogrammandolo in azienda nel giro di 48-96 tornava a casa sistemato, il problema è che micx6 non mi ha chiesto assistenza e lo ha semplicemente smontato

    ora c'è il modulo CR7 che migliora il CR6-SB sotto ogni profilo prestazionale e configurabile, fin'ora col CR7 solo pareri positivi e nessun problema, prodotto nato davvero bene
     
  2. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Ok solo sul Rail .

    Ma modulo per modulo meglio quello che aumenta due valori anche per non cambiare troppo rapporto aria gasolio sul solo gasolio
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.266
    5.501
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    si esatto, ma aumentando la pressione gasolio è vero che incrementi l'ingresso ma essendo nebulizzato più finemente anche la capacità di combustione ne beneficia, minimizzando gasolio incombusto (i moduli rail su auto senza fap fanno fumare davvero poco di più dell'originale, modulo turbo+rail aumento zero della fumosità, su auto con fap naturalmente zero fumo sempre)

    in tutti i casi consiglio sempre il filtro aria sportivo Supercompetition

    una manna dal cielo per modulati o mappati, aumenta prestazioni, fa fumare zero e ci si risparmia 40 euro ad ogni tagliando
     
  4. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Comprerò sto filtro e poi ti dirò .

    La mia essendo un auto

    Che fa poca città si sporca poco .

    Dopo 40 Mila km pare nuovo .

    Nel 204 cv si sporca di più .
     
  5. michela25

    michela25 Aspirante Pilota

    15
    1
    29 Agosto 2011
    Reputazione:
    6.456
    bmw x6 40d
    Io ho montato il modulo speedbuster e lo consiglio.. si collega a turbina rail e motore. Sul sito lo danno per 700 euri e contattando per richiedere un po' di sconto visto che sembrava un po' cara il sig. Salvatore gentilissimo tra l'altro me lo ha spedito per 520 dandomi il suo numero di cel. Per chiarimenti e per montaggio. La maccchina spinge bene la turbina carica prima e non ritarda accellerando a fondo.. rullata 346cv e 730nw
     
  6. michela25

    michela25 Aspirante Pilota

    15
    1
    29 Agosto 2011
    Reputazione:
    6.456
    bmw x6 40d
    Cosa importante non ha nessuna regolazione da fare, arriva la monti in 15 min e via.. ricordiamoci che e una delle più grosse fabbriche di moduli.
     
  7. michela25

    michela25 Aspirante Pilota

    15
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    29 Agosto 2011
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    6.456
    bmw x6 40d
    Per escluderlo senza smontare tutti i cablaggi c'è un connettore che si mette al posto della centralina chiudendo il circuito e la macchina è originale.
     
  8. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.467
    9.865
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    L'hai rullata tu?

    Hai rullato prima e dopo l'installazione?
     
  9. michela25

    michela25 Aspirante Pilota

    15
    1
    29 Agosto 2011
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    6.456
    bmw x6 40d
    Centralina montata su x6 40d

    Rullata già con centralina poi inserito connettore per escluderla, originale 287 cv .. per quanto possano essere affidabili i rulli mi ricordo qialche anno fa a un mio conoscente con m6 segnava 450.. e gli altri 100? l'importante è avere il prima e il dopo: sulla rullata singola non mo fido più ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.467
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    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Sono d'accordo con te sulla rullata ante e post.

    Sono un po' scettico invece su quel che riguarda il risultato, +59 cv con il solo modulo (peraltro con la taratura originale) sono IMHO un po' improbabili.
     
  11. michela25

    michela25 Aspirante Pilota

    15
    1
    29 Agosto 2011
    Reputazione:
    6.456
    bmw x6 40d
    Centralina montata su x6 40d

    Io mi fido di piu' delle impressioni la rullassi 10 volte avresti sempre dati diversi soprattutto con macchine over 300.. secondo me una 40 di cv li ha presi.:rolleyes:
     

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