stiamo facendo un pò di confusione, cerco di riordinare le idee tu provasti il CRPRO2 micx6 montò il vecchio CR6-SB che come detto su alcune auto non aveva la resa consona alle aspettative, si risolveva comunque riprogrammandolo in azienda nel giro di 48-96 tornava a casa sistemato, il problema è che micx6 non mi ha chiesto assistenza e lo ha semplicemente smontato ora c'è il modulo CR7 che migliora il CR6-SB sotto ogni profilo prestazionale e configurabile, fin'ora col CR7 solo pareri positivi e nessun problema, prodotto nato davvero bene
Ok solo sul Rail . Ma modulo per modulo meglio quello che aumenta due valori anche per non cambiare troppo rapporto aria gasolio sul solo gasolio
si esatto, ma aumentando la pressione gasolio è vero che incrementi l'ingresso ma essendo nebulizzato più finemente anche la capacità di combustione ne beneficia, minimizzando gasolio incombusto (i moduli rail su auto senza fap fanno fumare davvero poco di più dell'originale, modulo turbo+rail aumento zero della fumosità, su auto con fap naturalmente zero fumo sempre) in tutti i casi consiglio sempre il filtro aria sportivo Supercompetition una manna dal cielo per modulati o mappati, aumenta prestazioni, fa fumare zero e ci si risparmia 40 euro ad ogni tagliando
Comprerò sto filtro e poi ti dirò . La mia essendo un auto Che fa poca città si sporca poco . Dopo 40 Mila km pare nuovo . Nel 204 cv si sporca di più .
Io ho montato il modulo speedbuster e lo consiglio.. si collega a turbina rail e motore. Sul sito lo danno per 700 euri e contattando per richiedere un po' di sconto visto che sembrava un po' cara il sig. Salvatore gentilissimo tra l'altro me lo ha spedito per 520 dandomi il suo numero di cel. Per chiarimenti e per montaggio. La maccchina spinge bene la turbina carica prima e non ritarda accellerando a fondo.. rullata 346cv e 730nw
Cosa importante non ha nessuna regolazione da fare, arriva la monti in 15 min e via.. ricordiamoci che e una delle più grosse fabbriche di moduli.
Per escluderlo senza smontare tutti i cablaggi c'è un connettore che si mette al posto della centralina chiudendo il circuito e la macchina è originale.
Centralina montata su x6 40d Rullata già con centralina poi inserito connettore per escluderla, originale 287 cv .. per quanto possano essere affidabili i rulli mi ricordo qialche anno fa a un mio conoscente con m6 segnava 450.. e gli altri 100? l'importante è avere il prima e il dopo: sulla rullata singola non mo fido più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono d'accordo con te sulla rullata ante e post. Sono un po' scettico invece su quel che riguarda il risultato, +59 cv con il solo modulo (peraltro con la taratura originale) sono IMHO un po' improbabili.
Centralina montata su x6 40d Io mi fido di piu' delle impressioni la rullassi 10 volte avresti sempre dati diversi soprattutto con macchine over 300.. secondo me una 40 di cv li ha presi.