parlando col conce mi ha spiegato che in una settimana e con 400 euro rimappa la centralina senza far decadere la garanzia in modo ufficiale dalla bmw l'ha chiamata M sport e mi ha assicurato al 100% che esiste e che è ufficiale bmw... a breve mi farà avere materiale informativo cartaceo a riguardo....
Denuncialo alla BMW Italia, vedrai che perde la licenza di concessionario BMW Non esiste nessuna centralina ufficiale Motorsport by BMW. Per qualsiasi informazione chiedi al Dr.Pianale del Serie 1 Virtual Club http://bmws1vc.altervista.org/forum/
mmmmm sarà duretta che perda la licenza, non è uno di quei piccoli conce di periferia... cmq io credo + volentieri ad uno che mi dice che esiste e che me la passa in garanzia in caso di rogne rispetto ad uno estraneo che mi dice che non esiste! e penso proprio che se il babbo non mi stressa la farò a breve! mi ha parlato di oltre 200 cv effettivi...
di sicuro sauro me la farebbe 100 volte meglio tuttavia sarebbe una modifica approvata e non dovrei sempre stare in apprensione con la garanzia sarebbe un pò come il kit works per la mini....
vabbè, logico che la farei solo se mi rilascia un foglio intestato bmw col timbro del conce dove dichiara il tutto... secondo me l'unico problema di non mettere tutto proprio alla luce del sun è motivato dal fatto che evadi il bollo per il resto vuoi che una marca piena di personalizzazioni come bmw non abbia pensato a una cosa del genere???
di sicuro per telefono, ad uno che non conoscono non gli dicono un cazz io sono un tipo che con le persone instauro amicizie istantanee quindi mi è facile ottenere ciò che cerco in breve tempo e con piena soddisfazione... passando, logicamente, per tutte le vie possibili, anche traverse...
credevo che oramai nessuno ci credesse più a queste stronxate.... Cmq anche a me un capofficina ha detto: tutto ufficiale e non perdi la garanzia. Quando gli ho risposto: < ....quindi posso chiamare BMW Italia e chiedere conferma? > LUI: < MA te la passiamo in garanzia qua,mica dappertutto >. Se la BMW volesse farebbe un Kit stile Mini e te lo farebbe pagare a peso d'oro.
ufficiale ha molte sfumature come parola... cmq ho già chiamato sauro team mi fà spendere di meno e ottengo di + però prima dei 5 6000 km ha detto che non me la fà...
In questo caso ne ha ben poche, o è riconosciuta da BMW Italia oppure NO. Comunque, non ti conviene iniziare con un modulo e poi passata la garanzia mappare? Sinceramente a me non piacerebbe perdere la garanzia su un'auto dove il minimo problema si trasforma in assegno con 4 cifre......... ciao
rimappatura e garanzia sono come un rabbino ed un arabo........ van d'accordo solo in un video dei Clash!