Salve a tutti, a seguito di un incidente, alla centralina luci che si trova nel vano piedi del guidatore, si dev'essere interrotto o bruciato qualche componente. Alla ricerca di una nuova centralina, al momento ne è stata montata una che non mi fa funzionare nulla delle luci esterne, come dovrebbe. Ad esempio, mi segnala il mancato funzionamento di luci di posizione oppure non lampeggia gli abbaglianto o ancora i fari bixeno che all'accensione si autolivellano, restano puntati verso terra. Ho inviato la centralina in riparazione in un laboratorio qui in zona già da due settimane ma ancora non ne so nulla. Qualcuno saprebbe dove posso rivolgermi per trovarne una uguale? La sigla della centralina è quella che ho allegato.
Infatti. Oggi dovrebbe essermi arrivata la mia centralina riparata. Vi faccio sapere se ho risolto. Grazie, a presto
Centralina riparata è arrivata. Però, pur funzionando meglio dell'altra, mi succede che quando apro l'auto le luci di cortesia sotto le maniglie degli sportelli si accendono ma le luci di posizione dell'auto no... prima lo faceva. I fari, pur muovendosi, restano comunque livellati troppo in basso. Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere questi (forse) piccoli problemi??
Per luci di posizione devi avere il selettore su auto ,Se non va neanche così sono 2 le cause Batteria scarica oppure in qualche modo la centralina si è decodificata qui di bisogna attivare questa funzione Per i fari invece li puoi sistemare da te ,su entrambi i fari c'è una vite da dove puoi regolare altezza ovviamente con le luci accese .