centralina landi metano | BMWpassion forum e blog

centralina landi metano

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da gab74, 15 Settembre 2012.

1. gab74

gab74 Aspirante Pilota

16
    0
    15 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320i
    buon pomeriggio a tutti,
    ho cercato prima una discussione di questo tipo ma non ho trovato niente, eventualmente indirizzatemici. grazie.

sto cercando dei consigli per ottimizzare la mia centralina metano landi. in particolare vorrei ottimizzare i coefficienti k, dopo aver fatto la calibrazione automatica. non so se capita solo a me ma dopo aver fatto la calibrazione automatica l'erogazione del motore non è omogenea su tutti i giri e necessità di una aggiustatina dei coefficienti k. o meglio il mio meccanico fa così...

c'è qlcuno che mi vuole passare la sua calibrazione, per il magico 2200 cc 170 CV? pensavo di sfruttare il buon lavoro di altri. fatemi sapere grazie

2. ilbmwista

ilbmwista

26.655
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente gab74, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

3. gab74

gab74 Aspirante Pilota

16
    0
    15 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320i
    Buongiorno scusate se sono stato brusco nei modi.

allora nel 2009 ho comprato usata una bmw 320i e46 del 2005 e lo passata subito a metano. aveva 90000 km oggi 235000 km. sinceramente non sono molto soddisfatto, diciamo che ho avuto diversi problemini (ne ho parlato anche con voi ui sul forum) e ci ho speso dei soldini: Vanos, cambio automatico, radiatore, catalizzatore... ho una considerazione bassissima delle officine bmw e non molto alta delle officine in genere. questo perchè sono convinto che se ti devono risolvere il problemino noto o di routine ok ma se chiedi di + zero assoluto. ora mi appresto a sostituire le bobine dopo aver cambiato le candele. poi sinceramente spero che per un paio di anni ( :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahahha) non abbia altre noie meccaniche...

per quanto riguarda la "mappatura" della centralina landi, vorrei confrontarmi e soprattutto avere qlche consiglio per ottenere una migliore erogazione della potenza con funzionamento a metano.

quindi se potessi avere e provare la mappatura dei coefficienti k di qualcuno + bravo di me che è riuscito a mettere a punto la sua 320i ed a esaltare i suoi 170CV (sperando che ci siano), sarò molto curioso di vedere come si comporterà la mia "belva".

4. uberto

uberto Amministratore Delegato BMW

3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    centralina landi metano

Ill problema e' proprio "Landi"...

Dal mio prontolare con Tapatalk

5. gab74

gab74 Aspirante Pilota

16
    0
    15 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320i
    cioè, landi inteso come metano o landi inteso come impianto landi?

6. uberto

uberto Amministratore Delegato BMW

3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    centralina landi metano

Landi intesa come azienda

Se fai una ricerca vedrai che la maggioranzzA di problemi e lamentele sono su impianti Landi.

Chi e' causa del suo landi pianga se stesso...

Dal mio prontolare con Tapatalk

Condividi questa Pagina