Centralina Interfaccia Audio Video | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Centralina Interfaccia Audio Video

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da aster, 19 Novembre 2008.

1. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0

....... Credo tu mi abbia preso per uno sprovveduto cmq ti ringrazio della tua lezione di import/export ma leggi qui!!

eBay è il più grande mercato online in cui le persone possono effettuare compravendite dirette, per questa ragione non verifica e non può verificare che i venditori abbiano il diritto o la capacità di vendere o distribuire gli oggetti indicati nelle inserzioni. Tuttavia ci impegniamo ad eliminare gli oggetti non conformi alle norme o per i quali il venditore non ha ottenuto il diritto di vendita dopo che un rappresentante autorizzato del titolare del copyright ce li ha segnalati adeguatamente. Il Programma di verifica dei diritti di proprietà (VeRO) di eBay serve a garantire che gli oggetti messi in vendita non violino il copyright, i marchi registrati o altri diritti di proprietà intellettuale di terze parti. I partecipanti a tale programma possono individuare le inserzioni potenzialmente non conformi alle norme e richiederne l'eliminazione.
    Qualsiasi persona o società titolare di un diritto di proprietà intellettuale (come copyright, marchi registrati o brevetti) il quale possa essere violato dalle inserzioni su eBay è invitata a iscriversi al Programma VeRO. La procedura è veloce e semplice. Tra gli attuali utenti del programma figurano centinaia di persone, forze di polizia, nonché società di molti settori.
    Vantaggi di VeRO

Iscrivendoti al programma potrai godere dei seguenti vantaggi:
    • personale di eBay dedicato che ti assisterà per ricavare il massimo dal Programma;
    • risposte rapide da parte di eBay nel chiudere le inserzioni che hai segnalato come potenzialmente non conformi alle norme;
    • liste d'attesa prioritarie e dedicate per le email che segnalano le potenziali violazioni;
    • diritti e privilegi degli utenti eBay stabiliti nell'Accordo per gli utenti e nella Politica relativa alla Privacy di eBay;
    • aggiornamenti automatici sui vantaggi disponibili in base al Programma.
    • Per garantire una piattaforma sicura e piacevole dove fare affari, eBay ha definito una serie di regole. Queste limitazioni riguardano il modo di descrivere gli oggetti e le tecniche che potrebbero creare una concorrenza sleale o problemi nell'acquisto degli oggetti.
      Imparare le regole sugli oggetti in vendita di eBay prima di mettere in vendita un oggetto ti aiuterà ad evitare di commettere infrazioni in modo involontario.
      La violazione di queste regole può avere una serie di conseguenze, tra cui:
      • la chiusura delle inserzioni;
      • Limitazioni ai privilegi dell'account.
      • Sospensione dell'account.
      • Addebito delle tariffe relative alle inserzioni chiuse.
      • Perdita dello stato di PowerSeller.
      Quando si verifica una violazione delle regole eBay, il venditore e gli offerenti vengono informati via email della chiusura dell'inserzione.
      Oltre alle Regole sugli oggetti in vendita, dovresti rivedere anche le regole sugli oggetti di cui è vietata o limitata la vendita e sulla protezione dei diritti di proprietà intellettuale per verificare che l'oggetto che hai messo in vendita sia consentito o che non sia soggetto ad altre limitazioni che potrebbero avere effetto sull'inserzione.

2. aster

aster Aspirante Pilota

19
    0
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 320d
    Ciao Ale
    quando è prevista la consegna della tua centralina...

3. carmil

carmil Kartista

237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 E93 320d Cabrio Fu
    Non ti dico che Ebay sia un brutto posto.... :-)
    Solo di tener presente che le leggi italiane non c'entrano nulla con ebay, quelle e' tua cura conoscerle...
    non e' un problema di copyright o di illegalita', l'inserzione e' ok quindi ebay non la tocca....
    Cercavo solo di non farti ritrovare come me quando 10 anni fa presi delle Nike in Cina convinto di aver fatto un affarone e poi le pagai il doppio rispetto all'Italia tra tasse e cose varie... :-)

4. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0

Ecco lunico disguido se così vogliamo chiamarlo è il tempo di consegna, non è mai certo! Cmq gli acquisti che ho fatto in precedenza ci hanno messo anche un mese ad arrivarmi

Ci vuole molta pasienza](*,)

5. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0

Ti ringrazio ancora per i tuoi consigli, ma avendo già acquistato in precedenza con spese di dogana, ecc. ecc. che anche tu vedo conosci bene, non ho mai comperato in perdita o equivalente di quello già in italia. Sinceramente parlando, ci ho sempre guadagnato.
    Tieni presente che fino a pochi anni fa, io gestivo un negozio di hi fi car e di acquisti/vendite del genere ne ho gestite anche in quantità commerciali.

6. carmil

carmil Kartista

237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 E93 320d Cabrio Fu
    a questo punto spero che ti salti la dogana.... :-)
    capita anche questo soprattutto per ora...
    importo anche io per affari varie cose elettroniche... anche se i tempi con corriere non superano quasi mai la settimana...
    facci sapere....

7. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0

:mrgreen:=D>

8. aster

aster Aspirante Pilota

19
    0
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 320d
    Ciao Ale, è arrivata la centralina?

9. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0

Arrivata propio in questo momento senza alcun problema, ho pagato al corriere la somma di euro 14,29

Vi posterò le foto

10. fragenes

fragenes Aspirante Pilota

26
    0
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    330 xd
  11. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0
  12. fragenes

26
    0
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    330 xd
    Allora provo e vediamo che succede, speremu ben :-k

13. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0
    è arrivata la mia da TAIWAN vuoi che non arrivi la tua! Dai fatti il regalo di natale!

14. fragenes

26
    0
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    330 xd
    mi son già comprato la macchina per natale, le gomme e viasat,
    l'unica cosa spero sia compatibile con idrive (io il tedesco non lo conosco) con tutti i cavi giusti, comunque aspetto le foto della tua, sono curioso.

15. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0
    Eccovi le foto della centralina A/V

16. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0

17. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0

Aspetta ora ti dico se è compatibile

18. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0

Multimedia-Adapter BMW mit iDrive traduzione: Multimediale con adattatore BMW iDrive :wink: ok!

19. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0
    fragenes; credo ci sia un solo piccolo problema, il tipo non spedisce in Italia

20. fragenes

26
    0
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    330 xd
    io avevo intenzione di prenderla per collegare un lettore dvd e ipod, secondo tè posso metterla insieme al lettore nel cassettino davanti dove andrebbe il caricatore cd?

Condividi questa Pagina