Ragazzi è toccato anche a me!! Partita la centralina fro sx, portata dall'elettrauto e sostituita per la mdica cifra di € 460,00. Ora metabolizzata la mazzata mi chiedo se qualcuno di voi è mai riuscito a farne riparare una. Io mi sono fatto lasciare quella rotta non si sa mai!! Sluti
Se parliamo del ballast che c'è nel proiettore avresti fatto meglio a cercare in giro sul questo sito i consigli e su altri per l'acquisto. Se fosse la centralina di gestione presente nella vettura ... niente da fare! Comunque, a meno che non si tratti di un problema banale ed evidente, non conviene neanche aprire. Saluti
Bè l'elettrauto mi ha parlato di centralina è una scatola metallica grigio chiara, mi ha detto che sono due una ogni faro.
Avresti potuto risparmiare parecchio cercandola sulla baia o simili. Oramai è fatta non pensarci più. Bye
Informazone Ti ringrazio ma cosa è la baia? Nono lo conosco come sito. Ti sarei grato se mi spiegassi cosi per la prossima volta cerco di risparmiare qualche cosa. n saluto