Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei chiedere a qualcuno più esperto di me se nell'installazione del navi su X3, avendo tutti i pezzi, è necessario una sorta di codifica anche nella centralina. Grazie
no basta mantare il tutto è funziona, l'unica cosa che per avere dei messaggi visualizzati nel display del cruscotto bisognerà abilitare l'optional nel modulo base della tua x3
ciao maurinax, ti chiedo se puoi spiegarmi che cosa è il modulo base e come lo devo abilitare, mi spiego e qualcosa che posso fare io oppure in conce. grazie
Si riesce ad abilitarlo solo in concessionaria, cmq ti funziona tutto senza problemi, solo prima di una svolta non ti vengono mostrati i metri rimanenti primma delle svolta sul tachimetro, nel display piccolo dove vedi i dati del computer di bordo (temperatura, consumi, ora ect.) però li vedi sul monitor del navigatore..
Grazie della spiegazione! Avrei un altro quesito da porre. Acquistando i vari pezzi su e-bay, ha acquistato il modulo cid (radio, cd,navigatore) in america. Che voi sappiate, avrò problemi nella ricezione delle frequenze?
se non erro hai la possibilità con menu segreto di cambiare il paese per le frequenze, ovvero Europa piuttosto che USA
non vorrei demoralizzarti ma io sapevo che non andava bene proprio perchè lavorano su frequenze diverse ma...non ti assicuro nulla