Centralina Diversity acquisto fallito | BMWpassion forum e blog

Centralina Diversity acquisto fallito

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da nostromo, 14 Giugno 2021.

1. nostromo

nostromo Aspirante Pilota

37
    2
    22 Agosto 2010
    Reputazione:
    61
    320i E91 150HP
    Buongiorno,
    Avendo avuto problemi con l'apertura porte con il telecomando, ho trovato un sito Cinese ora scomparso dove ho acquistato la centralina Diversity nuova per E91 2006 a 4,16 euro!!!!!! più spedizione per un totale di € 16,83.
    Chiaramente ho effettuato l'acquisto con PayPal con solo l'illusione di ricevere la centralina, al massimo avrei ricevuto un pezzo di legno ma la curiosità era molta.
    Chiaramente dal 28 marzo data del pagamento sono stato informato del Traking number tramite CinaPost, il percorso si fermava a Linate il 24 aprile U.S. oggi 14 giugno non vedendo movimenti da Linate ho fatto reclamo a PayPal che non ha aspettato neanche qualche minuto per riaccreditarmi l'intera somma pagata, dunque risolto. Do qualche info sul sito che era in lingua Rumena ma poi una volta pagato mi è arrivato l'ordine da Shenzen (cina) purtroppo questa comunicazione era tutta in Cinese e non traducibile con Google in quanto era in JPG, si capiva però i numeri. Allego lo screenshot del fornitore in cinese.
    Tutto questo per dire di stare attenti ai prezzi impossibili e ai siti rumocinesi.
    Spero di avere postato questo nella sezione giusta ad uso del forum che mi ha sempre risolto i miei dubbi e problemi.
    saluti centralina.jpg

Condividi questa Pagina