...che mi dite della centralina sottindicata? ...è valida o sono soldi buttati? http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-BMW-S...hZ017QQcategoryZ72205QQtcZphotoQQcmdZViewItem
ti consiglio il + economico, tanto sono tutti uguali ed il fatto di poterli inserire/disinserire è una presa in giro in quanto l'auto andrebbe in recovery.. bando ai fronzoli guarda alla sostanza, quando non lo vuoi utilizzare abbassi prima la regolazione poco alla volta e poi stacchi e via.
...christian72 ormai mi fido di quel che dici, ma perchè il cn tech costa così tanto? ...con sti moduli si compromette l'affidabilità? ...tu li fai moduli simili?
guarda, ognuno fa il suo prezzo ma dal punto di vista tecnologico si equivalgono, cambia la quantità di accessori che ci mettono. A mio giudizio basta che ti danno le 2 spine originali ed un trimmer che ti consente la regolazione e sei apposto. Talvolta li faccio anche io ma quelle poche volte che mi passano sottobanco le spine in quanto se non hai grossi volumi di vendita nessuno te le fabbrica/vende.. Al limite orienta la tua scelta in base al feedback di chi ha già montato qualche prodotto di tuo interesse. L'affidabilità non viene compromessa, bisogna solo tener d'occhio lo stile di guida che deve adeguarsi alle nuove potenzialità e non forzare il piede nelle riprese effettuate da bassa velocità con rapporti lunghi inseriti (pena rotture frizione/volano/giunti albero trasmissione).
Il cntech costa tanto? Veramente, per quello che offre, costa anche poco... il rapid va sui 400-450euro e alza solo il rail. Personalmente comunque ho preso il cntech perchè ha anche la pressione turbo, oltre a quella rail, e sopratutto perchè è mappabile
...se pensi che i moduli che ho trovato al amssimo costano 179 euro, rispetto al cn tech è poco...chiaro non regolano la prex del turbo, ma conoscendomi è meglio...
Elenco alcune caratteristiche delle centraline CnTech: Alcune delle funzioni: - Gestione digitale sistema common rail - Gestione digitale sovralimentazione - Test iniziale - Anti-blocco diagnosi (non lasciano errori in centralina) - Lettura mappatura interna da USB - Salvataggio mappatura su PC da USB - Richiamo mappatura da PC da USB - Modifica mappatura interna da USB - Disattivazione con telecomando digitale (solo con telecomando opzionale) - Cambio mappatura in corsa (solo con telecomando opzionale) - Selezione logica di funzionamento telecomando - Acquisizione codificata di nuovi telecomandi - Cablaggi rapidi centralina in dotazione - Le conbinazioni di gestione impianto motore istantanee sono oltre 1 milione, questo rende possibile creare mappe di funzionamento in grado di intervenire finemente e generare incrementi di potenza su motori di 2.5-3 litri, anche dell'ordine dei 50-70cv. - Possibilità di mappatura in tempo reale con apposita interfaccia Esempi di parametri modificabili e monitorabili tramite interfaccia: - tempo ritardo attivazione - tempo di attivazione - livello di overboost - tempo di overboost - modalità di erogazione coppia motrice - modifica mappa intervento in tempo reale (solo CR2) - monitorizzazione segnali cablaggio Prezzi per BmwPassion a partire dal 20% di sconto partendo da un base più bassa della media nel mercato di pari livello qualitativo. Direi che non è male...io ho accettato di fare da loro tramite per il forum anche perchè il prodotto mi ha subito convinto come qualità-prezzo. Io sono dell'idea che in giro si trova di peggio spendendo di più.