BMW X1 E84 - centralina dc/dc converter | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 E84 centralina dc/dc converter

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Devis57, 10 Gennaio 2022.

  1. Devis57

    Devis57 Aspirante Pilota

    2
    1
    7 Gennaio 2022
    Brivio
    Reputazione:
    0
    Bmw x1 e84 msport
    Ciao a tutti , sono nuovo del forum , possiedo una x1 e84 lci 118d .
    premetto che prima di scrivere questo post ho cercato a lungo nel forum , senza trovare alcuna risposta alla mia domanda.
    La mia x1 va da dio , nessuno problema o guasto , ma da qualche tempo mi sono accorto che lo start e stop non funziona piu.
    collegandomi con la diagnosi ho un solo ed unico errore , non cancallabile, Code A733 jbe convertitore DC/DC .
    cercando un po' online , é un problema abbastanza noto , su tutte le serie E di bmw.
    Riguarda una centralina che stabilizza la corrente , in particolare per l'ausilio dello start e stop , sistema cic , e altri servizi .
    Un sintomo noto oltre l'errore in diagnosi del mal funzionamento del DC/DC converter è giusto appunto lesclusione dello start e stop.
    Ora dello start e stop non mi interessa , non lo uso, ma mi da fastidio avere questo errore in diagnosi , e vorrei sostituire questa benedetta centralina del dc/dc converter.
    Qualcuno di voi ha mai sostituito questa centralina su x1 e84 ? in oltre l'ho cercata a lungo , smontando bagagliaio , cassetto porta oggetti lato passeggero, vano centralina motore... niente... qualcuno sa indicarmi dov'è situata ?
    grazie in anticipo .
     

Condividi questa Pagina