Centralina Climatizzatore | BMWpassion forum e blog

Centralina Climatizzatore

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da ///MCarbonSchwarz, 3 Marzo 2009.

1. ///MCarbonSchwarz

///MCarbonSchwarz Kartista

171
    0
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    16
    M3 E46 Cabrio
    Salve ragazzi ho appena comprato una mini cooper S del 2005 penso R53 ( correggetemi se sbaglio) che però ha il clima manuale (per intenderci quello con le tre rotelle).
    Ho sentito dire che nella mini, per avere quello automatico è sufficiente cambiare la macherina anteriore che sarebbe appunto la centralina di comando (quella con una rotellina centrale) che oltrettutto sempre per sentito dire è plug & play... mi potete confermare questa cosa ??
    Grazie mille
    Ciao ciao

2. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    No mi spiace..ti hanno detto male...non basta cambiare la mascherina centrale..cambiare il clima manuale con quello automatico è una cosa complicata e costosa :D senno tutti preferivano risparmiarsi quei mille euro per il clima automatico per poi spenderne un centinaio solo per cambiare la mascherina :D troppo facile :D
    il mio consiglio è di lasciare quello manuale..io ho quello automatico e ti assicuro che non ti perdi nulla!](*,)

3. ///MCarbonSchwarz

///MCarbonSchwarz Kartista

171
    0
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    16
    M3 E46 Cabrio
    gRAZIE alex

In effetti oggi il conce BMW mi ha confermato quello che mi hai appena detto ](*,)](*,)

Pazienza, lascio quello che ho ... però il bracciolo ci vuole !!! :biggrin:

ciao ciao

christian

4. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    eh ci avevo pensato anche il al bracciolo ma come al solito se prendi quello originale ha un prezzo iper esagerato secondo me :D

5. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    X il clima la differenza sta solo nell'estetica...Quello normale va bene lo stesso....
    Anche io volevo mettere il bracciolo ma per quanto costa non ne vale la pena...Se ne trovo qualcuno usato magari un pensirino glielo farei...

Condividi questa Pagina