Salve ragazzi ho appena comprato una mini cooper S del 2005 penso R53 ( correggetemi se sbaglio) che però ha il clima manuale (per intenderci quello con le tre rotelle). Ho sentito dire che nella mini, per avere quello automatico è sufficiente cambiare la macherina anteriore che sarebbe appunto la centralina di comando (quella con una rotellina centrale) che oltrettutto sempre per sentito dire è plug & play... mi potete confermare questa cosa ?? Grazie mille Ciao ciao
No mi spiace..ti hanno detto male...non basta cambiare la mascherina centrale..cambiare il clima manuale con quello automatico è una cosa complicata e costosa senno tutti preferivano risparmiarsi quei mille euro per il clima automatico per poi spenderne un centinaio solo per cambiare la mascherina troppo facile il mio consiglio è di lasciare quello manuale..io ho quello automatico e ti assicuro che non ti perdi nulla!
gRAZIE alex In effetti oggi il conce BMW mi ha confermato quello che mi hai appena detto Pazienza, lascio quello che ho ... però il bracciolo ci vuole !!! ciao ciao christian
eh ci avevo pensato anche il al bracciolo ma come al solito se prendi quello originale ha un prezzo iper esagerato secondo me
X il clima la differenza sta solo nell'estetica...Quello normale va bene lo stesso.... Anche io volevo mettere il bracciolo ma per quanto costa non ne vale la pena...Se ne trovo qualcuno usato magari un pensirino glielo farei...