salve a tutti, sono fresco di registrazione, ma ho sempre dato uno sguardo al forum!! vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi con la centraline del navi professional.. premetto che il metodo di staccare la batteria non ha funzionato..a questo punto l'ho smontata..ora però sono indeciso sul da farsi.. tramite ebay sono riuscito a trovare 2 soluzioni...(ho scartato l'opzione concessionaria per i costi allucinanti)..1: un azienda che l aggiusta e inserisce software nuovo, mp3 ecc ecc per la modica cifra di 400euriii.. 2: comprare la ccc del restyling usata (che monta) a 500euro.. entrambe le soluzioni sono comprese di codifiche e spese di trasporto.. chi ha avuto lo stesso problema come lo ha risolto?!?! accetto tutti i consigli!!! Buona serata!!!
io passerei all'i-driveII fisso e mi tolgo ogni problema!! non voglio portarti sfortuna ma a molti si è rotto il meccanismo dello schermo
La centralina è morta nel senso che non visualizzi nulla sul display oppure va in blocco? Perché la mia andava in blocco nel senso che rimaneva immagine fissa al display e non si sentiva nulla... poi ho risolto scollegando la centralina bluetooth. (ho perso la funzionalità bluetooth ma ho mantenuto a zero spese tutto il resto). =)