BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 centralina CAS

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da FRANCESCO2005, 14 Aprile 2024.

1. FRANCESCO2005

FRANCESCO2005

33
    2
    26 Novembre 2023
    TARANTO
    BMW 320D E90
    Salve una buona serata a tutti; vorrei chiedervi una cosa ho una BMW 320d e90 no restyling del 2005, ho notato che come scollego la batteria e la ricollego dopo alcuni minuti l'auto non va più in moto cioè il motorino gira ma non accende, questo e dovuto dopo aver fatto diagnosi allineamento mancato nella centralina CAS infatti entra subito in funzione l'immobilizer con relativo errore manomissione. Questo va via una volta cancellati gli errori e rifatto l'allineamento. La domanda è nella centralina CAS non esiste una batteria tampone che per qualche oretta fa rimanere tutto come in origine? Leggendo in rete ho scoperto che questi problemi con la centralina CAS si hanno sul motore M47 delle BMW E90 del 2005 vi allego pagina sicuramente capirete più di me https://www.notiziariomotoristico.com/approfondimenti/11287/bmw-e90-mancato-risveglio infatti credo consigliano di tenere sempre la batteria con mantenitore di carica. Secondo voi è normale questa cosa? è la centralina CAS andata per sempre? e quanto si spenderebbe per l'acquisto di una centralina usata ?

Condividi questa Pagina