salve , la centralina Bloothooth della mia E92 Coupè del 2007 non vede più il mio telefoninio , l'ho portata dal concessionario che dopo la diagnosi mi ha detto che deve sostituirla l'intera centralina con una spesa ingente . in pratica tutto il costo del bloothooth ! Assurdo ! Io sono di Verona La mia intenzione invece è di farla riparare o comperarene una usata ma funzionante . Avevo letto qualche cosa su quattroruote..... sapete darmi qualche indicazione io sono di verona grazie
Ne ho trovata una . Quello che scoprirò quando mi arriva è se deve essere programmata o no , da quello che ho capito dovrebbe essere un semplice collegamento dei fili . Il problema semmai è che se ho bisogno della codifica il conc BMW mi ha detto che non può aiutarmi in quanto ricambio non acquistato da loro ..... vedremo . Grazie
Se prima avevi una mulf2 e la sostituisci con un'altra mulf2, allora non serve la codifica, o comunque se per caso dovesse per qualche motivo servire, te la possono fare in concessionaria senza problemi, è una bufala quella che non te la possono codificare perchè non acquistata da loro... Se invece sostituisci la mulf di prima generazione con la mulf2 allora si, in conce non riescono ad aggiornare/codificare
Se la tua mulf che hai acquistato e' usata non e' necessaria la programmazione.... il sw e' gia' caricato nella mulf. quindi serve sapere se e' usata (penso di si ) e se e' mulf o mulf2?
Quella che ho preso è una tcu usata ,montata precedentemente su un 325, che sarebbe praticamente una mulf con in più le funzioni telematiche In questo caso c'è bisogno di riprogrammazione ? Grazie mille
direi indispensabile! altrimenti allarme sos inattivo e non funziona l'icona CHIAMA dopo che componi un numero