Qualcuno mi sa dire dove sta montata la centralina asc?mi sono letto tutti i topic a riguardo ma non ho trovato nessuno che lo dice...
Ciao,allora:appena giro il quadro per mette in moto mi si accendono le spie del controllo(freno a mano e asc)e batteria in piu'la lancetta della temperatura va sul massimo...poi se metto in moto non funziona il conta giri e l'economizzatore...
Io proverei comunque a farla vedere anche alla bosch o da un altro meccanico, cosi' almeno vedi se ti danno la stessa risposta o se trovano un altro problema... Anche perche' 580 euro non sono proprio pochi...
Il problema è che i loro tentativi li paghiamo noi. Ora la solita domanda di rito, Luka per caso da te ha piovuto molto ultimamente?
bus motore interrotto ! tra centralina motore (dme/dde ) e strumentazione il difetto puo essere dovuto al rele motronic (colore blu nel box motore ) oppure alla centralina motore oppure al connettore a pettine della centralina motore . in caso di difetto la vettura non parte (gira solo il motorino di avviamento )
la macchina parte sempre e senza tentennamenti,quando si accendono le spie le ruote "sgommano"ossia i controlli non funzionano...erano un paio di giorni che non lo facevama oggi sono riapparse e in più dopo un po' che camminavo la macchina ha fatto un bip e è tornato a funzionare il conta giri ma sono rimaste accese le spie dell'asc...
guarda sembra d'avero strano pero stesa cosa succeso anche a me, proprio strano, in autostrada, pioveva forte, mi sono accese le spie dal abs, dsc, e freno a mano gialo, contakilometri non andava, e anche tergicristali facevano dei sscherzzi, addeso non so se prendi in giro con la piogia, magari non ho capito il scherzzo, aspeto le vostre pareri, grazzie
Assolutamente non scherzo. Anzi, un utente una volta mi mandò a quel paese perché non lo dissi subito! Togli i tappetini posteriori e controlla se sotto la moquette è umida. S'è umida devi sistemare al più presto la copertura interna dello sportello con terostat nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />