centralina apriporta non funziona se l'auto sta al sole | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

centralina apriporta non funziona se l'auto sta al sole

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Ccap, 16 Aprile 2013.

1. Ccap

Ccap Aspirante Pilota

1
    0
    16 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 530 XD
    Buongiorno, ritorna la primavera e torna un difetto terminato con il freddo invernale. Se la mia BMW 530 Touring XD del 2008 sta al caldo sole più di un'oretta, la centralina del telecomando apri porte non funziona più. Se l'auto è all'ombra, basta attendere un pò, si raffresca e tutto funziona. E questo con tutti e due i telecomandi. Tocca usare la chiave, ma è antipatico che scatti l'antifurto sonoro.
    Qualche suggerimento che va oltre quello del concessionario (cambiamo la centralina ... €€$$) ? Un grazie in anticipo.

2. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.490
    2.150
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11

Caro neoutente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Cio' detto il mio consiglio è, sì, vai in conce e cambia la centralina che sta sul lunotto, a mio avviso la maggiore indiziata. Potrei aver abbozzato i cablaggi del portellone, ma il sintomo va-non va non l'ascriverei a questi ultimi.

Condividi questa Pagina