Purtroppo mi si è rotta una centralina degli angels ccfl a quattro fari per e46 restyling. Chi mi può aiutare?
Mi aggiungo anche io....come hai fatto? Forse oggi me ne è partita una anche a me...la più vecchia (altre già sostituite)... Se qualcuno ne avesse una in avanzo gliela acquisto io!!
Nel mio caso è stato abbastanza semplice. I fili che escono dalla centralina e collegano le luci non sono saldati molto bene, quindi è bastato smontarla, togliere tutto il silicone bianco (quello che ne assomiglia di più)ricollegare i fili con una saldatura più efficace e riposozionare il silicone. Se poi si bruciano i componente è conveniente cambiare la centralina. Attenzione nella mia centralina c'era anche un fusibile a volte basta sostituire quello
L'ultima che mi si è rotta "fischiava"... Gli angel da quel lato non si accendevano, il BC mi segnava luce bruciata DALL'ALTRA PARTE (questo implica che la centralina in tilt assorbiva una quantità di corrente atroce), e la centralina faceva "fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" !!!