Ciao ragazzi!!fantastico questo sito!!ho deciso di fare una bella centralina alla mia M!!volevo portarla da Romeo Ferraris a Milano!!voi che ne dite??Ma sorattutto che cosa pensate della centralina su quest'auto??C'è qualcuno che l'ha già fatta??
cavoli ma io sono di Bergamo, mi è scomodissimo!milano è a 20 min da me....tu sulla tua l'hai fatta??dimmi, com'è la differenza??
io non l'ho ancora fatta ma la faro' a breve. Capisco benissimo che Milano ti è molto piu' comodo ma se vuoi risultati veri devi andare da Ice71, tutto il resto è fuffa Sulla M di Nicola ha fatto un lavoro certosino lavorando sulla carburazione ed è venuto fuori un carattere molto piu' racing con un allungo da paura. Segue Nicola e i suoi upgrade :wink:
Eccoti servito http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=177543&highlight=mappa+by questo credo sia li post più completo che parla di mappe per m3 e9x
davvero??cercherò magari di mettermi in contatto anche con Nicola in modo che mi possa raccontare un po quello che gli ha fatto ice 71!!non è la prima volta che lo sento, me ne hanno parlato anche altre persone!!..questo sito ha la capacità di invogliarti a fare un sacco di cose sulla propria auto!!è tentatore!!