ciao a tutti, ho aquistato una centralina su ebay ( che il tis mi dava compatibile con il mio modello di auto cioe la 7189312) ma smontando il paraurti e controllando sotto il faro c'è la 6934836... provando a installare quella che ho comprato (visto che la mia non funge in quanto ossidata) ho visto che non da l'errore ma esegue i comandi al contrario, nel senso io giro a destra e il faro dove ho montato questa gira a sinistra ... mah. il tis l'ho controllato con il telaio... help
RE: centralina ALC diversa Ipotesi senza fondamento: Potrebbe essere la stessa, ma per la guida a sinistra?? Sent from my LG-E900 using Board Express
RE: centralina ALC diversa Umm.. Puoi provare, ma non credo funzioni, suppongo piuttosto che nelle auto con guida a sinistra, vi sia qualche sensore che funziona "rovescio" Però sto solo facendo delle supposizioni, nulla di certo. Non so se qualcuno abbia notizie in merito Sent from my LG-E900 using Board Express
RE: centralina ALC diversa Guarda su bmwetk.info cercando i due codici che hai scritto, uno c'è scritto Hand: L e sull'altro Hand: R Il problema penso proprio sia quello! Sent from my LG-E900 using Board Express
Scusa se rispolvero il topic... A me serve la 7189312, se per caso l'hai ancora e non hai risolto io te la prendo. Per il tuo problema, credo che il differente codice indichi differenza sul funzionamento. Io ho già sostituito una 7189312 con un'altra 7189312 e non ho avuto problemi (faro destro). Il tuo faro qual'era?