qualcuno sa dirmi dove si trova le centralina air bag nella mia e46 150 cv? Dopo la diagnosi in concessionaria mi hanno detto che la centralina è andata!!! POSSIBILE????? Dove posso trovarla di seconda mano ad un prezzo ragionevole???
la centralina airbag si trova sotto alla moquette sotto al tunnel centrale, ma dalla diangosi che cosa è uscito fuori, che vuol dire andata, hai per caso fatto un incidente e si è guastata di punto in bianco?
tempo fa montai la leva per il bc e per farlo smontai il volante scollegando solo il polo positivo della batteria, da allora si accese la spia dell'air bag. L'altro giorno in concessionaria feci fare una diagnosi perchè la macchina non partiva e chiesi di eliminarmi l'errore ma mi fu detto che la centralina era da sostituire perchè non funzionante. adesso spero di trovarne una identica con lo stesso codice in qualche autodemolizione. Oppure se qualcuno può consigliarmi cosa fare sarei molto grato.
ripeto: non fidarti mai delle concessionarie bmw, loro mangiano grazie a noi e alle caxxate che dicono!!! consiglio: vai da un bosch service!! alla fine non ci perdi niente
sinceramente non so, prova a vedere sul web se trovi qualcosa, cmq nelle officine bosch service hanno fuori il cartello/insegna esposta, ce ne sono parecchie
ma sicuro che hai collegato bene le spinette dell'airbag o magari hai mosso il cavo del blocco positivo della batteria, magari essendo staccati la spia non può essere resettata e magari il tecnico ha pensato alla centralina airbag andata
ecco la rete bosch service: http://www.bosch.it/boschcarservice/ricerca_officine/ricerca_semplice.asp
Grazie per la lista. Comunque devo controllare meglio il collegamento dell'air bag. Grazie per i consigli.