Centralina aggiuntiva | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Centralina aggiuntiva

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Matte125d, 30 Aprile 2020.

  1. Matte125d

    Matte125d Aspirante Pilota

    3
    0
    3 Ottobre 2019
    Piossasco
    Reputazione:
    0
    Bmw F20 LCI 125d
    Ciao a tutti, sono qui per chiedervi un consiglio sulle centraline aggiuntive. Vorrei installarne una sul mio 125d ma dopo essermi imbattuto in diverse aziende non riesco a convincermi al 100% sull'effettivo cambiamento di potenza e risposta. Nutro anche dubbi rispetto alla garanzia della casa e non vorrei che decadesse per l'installazione della stessa.
    Insomma vorrei sapere se qualcuno di voi ne ha una oppure se ha consigli in merito da darmi sulla quale acquistare.
    Grazie
     
  2. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
  3. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2020
  4. Federico31

    Federico31 Aspirante Pilota

    7
    1
    31 Ottobre 2020
    Sinalunga
    Reputazione:
    0
    X3 20d Xdrive Msport G01
    Quale centralina aggiuntiva mi consigliate per la X3 20d 190 cv Xdrive ???
    Sento parlare ultimamente spesso di Race Chip, io stavo valutando Power King (https://www.powerking.it/) specializzato in Bmw e Mercedes..
    Non vorrei mettere le mani sulla centralina originale, così in caso di problemi posso togliere tutto senza sbattimenti.

    Che consigli suggerimenti mi date ????
     
  5. myzyo

    myzyo Kartista

    50
    3
    8 Maggio 2021
    firenze
    Reputazione:
    0
    no ho macchina
    News?
     
  6. myzyo

    myzyo Kartista

    50
    3
    8 Maggio 2021
    firenze
    Reputazione:
    0
    no ho macchina
    Stavo leggendo le condizioni di recesso per l' acquisto di centraline aggiuntive

    sito 1: Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui accerti:

    utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
    la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
    il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
    l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.);
    nei casi sopra indicati, provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione;
    non possono esercitare il diritto di recesso i Clienti che acquistano con Partita IVA.

    sito 2:
    Per la merce resa (entro i 14 giorni come da Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014), qualora accettata per errore di ordinazione da parte del cliente, verrà applicata una riduzione forfettaria del credito del 15% a copertura delle spese di gestione, controllo e rimessa in stock. Se la merce arrivasse in condizioni peggiori del prodotto nuovo (come spedito) il reso non potrà avere luogo.

    Se il materiale è stato utilizzato oppure non soddisfa le proprie aspettative, non può essere reso e rimborsato ma solo sostituito in garanzia previo controllo del nostro ufficio tecnico. Le spese di trasporto sono a carico del cliente. La sala prove della sede principale resta a disposizione per le verifiche di potenza e tarature ad hoc.
    Eventuale materiale difettoso viene regolarmente sostituito in garanzia.

    Le suddette condizioni si intendono accettate incondizionatamente al ricevimento di ordinazioni scritte o verbali.

    cioè, da questi 2 venditori non posso provare il prodotto e recedere...ho capito bene???
     
  7. Santo BMW428i

    Santo BMW428i Kartista

    159
    12
    21 Luglio 2021
    Malta
    Reputazione:
    0
    BMW M Sport Gran Cupe 428i 245 CV
  8. Giuseppe D.

    Giuseppe D. Amministratore Delegato BMW

    3.703
    1.378
    31 Dicembre 2018
    SR
    Reputazione:
    341.329.324
    X4(f26) 2.0d xline xdrive

    Ciao Gabo,
    il link sopra notato non funziona, forse è stato fatto qualche aggiornamento all'instradamento ??!!
     
  9. Santo BMW428i

    Santo BMW428i Kartista

    159
    12
    21 Luglio 2021
    Malta
    Reputazione:
    0
    BMW M Sport Gran Cupe 428i 245 CV
    Ma per avere un codice FSC per aggiornare le mappe del navigatore? ho gia su penna usb le mappe 2021-3 Europa Evo ID4
     
  10. danibt

    danibt Amministratore Delegato BMW

    2.694
    1.084
    14 Dicembre 2019
    Firenze
    Reputazione:
    181.233.189
    118D Msport Lci2
    Non funziona perchè nel frattempo è stata ritirata la sponsorizzazione sul forum e cancellato il relativo thread di collegamento.
     
  11. Giuseppe D.

    Giuseppe D. Amministratore Delegato BMW

    3.703
    1.378
    31 Dicembre 2018
    SR
    Reputazione:
    341.329.324
    X4(f26) 2.0d xline xdrive
    Capisco, non sapevo i fatti.
    Comunque volevo contattare Gabo anche in altri modi.
     
  12. danibt

    danibt Amministratore Delegato BMW

    2.694
    1.084
    14 Dicembre 2019
    Firenze
    Reputazione:
    181.233.189
    118D Msport Lci2
    Mandagli un messaggio in privato.
     
  13. Giuseppe D.

    Giuseppe D. Amministratore Delegato BMW

    3.703
    1.378
    31 Dicembre 2018
    SR
    Reputazione:
    341.329.324
    X4(f26) 2.0d xline xdrive
    L'anno scorso ho fatto montare la RaceChip GTS, devo dire che l'aumento di potenza c'è stato e si sente, al banco prova con tre lanci ho ottenuto una media di 226 cv.
    Ammetto che il settaggio è stato difficoltoso, ma dopo alcune prove nelle varie modalità, il risultato è egregio.
    L'app funziona ma non con tutte le versioni di Android o iOS.
    Consiglio a chi decidesse di acquistarlo, di non provare il montaggio "fai da te", in quanto difficoltoso e complicato nella parte adattamento e sincronia software, anche sè la ditta garantisce un montaggio semplice e a portata di tutti, desistete dal farlo e affidatevi a persone specializzate con esperienza in merito.
     

Condividi questa Pagina