salve a tutti, chiedo un consiglio a chi sicuramente ne sa più di me, volevo acquistare un modulo aggiuntivo ed ho trovato la centralina CR-PRO2 a 299 euro, e la centralina FASTTDI sempre per common rail a 150 euro. MI CONSIGLIATE!!! la mia auto è un 320d 150cv, del 2004 con 120.000 km.
beh...conosco i ragazzi che fanno le Cpro2...sono a poki km da casa mia...di sicuro è un buon prodotto, l'altra non la conosco... però c'è anche la la CR2 che ha una gestione più semplice e va benone cmq...
Io sto aspettando la cr2pro, appena mi arriva la monto al volo, se vuoi aspettare le impressioni :wink: Ciao
Perche' non montare la dipa sport!? 1SPro con cablaggio rapido CRB02: modulo digitale con programmazione ai bassi, medi e alti regimi + la possibilità di avere un telecomando wirless per decidere la mappa che si vuole utilizzare o escluderla. Ciao
le dipa non costano tanto ..e vanno benissimo..(per essere dei moduli aggiuntivi).. Le cn tech anche. Lavorandoci ho avuto modo di installarle entrambe. Le prime sono solo più precise nella taratura finale. Per il resto sono pressocchè equivalenti.. Certo è che una mappa è una mappa...(e li i numeri 30-35 hanno un senso)
L'ha presa da me... stesso prezzo per tutti nel forum,stesso prezzo che ti avevo proposto rispondendo al tuo pm di qualche tempo fa...:wink:
210 euro spedita, praticamente è nuova a si e no una settimana, quindi ancora in garanzia di tre anni....come prestazione sono quelle dichiarate dal produttore io dopo la rullata mi dava un incremento di 32cv e un 25% di coppia, poi se si regola ad-doc il trimer si arriva ad un aumento di cappia di circa il 35%.....la mia macchina è un 320d e46 restayling ....quindi come centralina è ottima....è solo che io voglio eliminare il lag che ha il turbo quindi voglio provare la cr2-pro.