ho preso appuntamento per potenziare la mia 335d touring e vorrei le impressioni di chi l'ha già sperimentata! attendo notizie ragazzi ciao a tutti!
digital tuning e cara troppo cara cmq dovrebbe arrivare intorno ai 320cv col fap con la modifica/eliminazione fap sui 350cv
perche' troppo cara io ci sono andato ma a meno di 450 euro chi trovi che cmq ti lascia una garanzia??
Io ho rimappato e' tolto il limitatore sulla mia 335d. L'ho fatto alla Top Tuning di Peschiera del Garda il 6 Agosto, Ho aspettato 3 ore e gioco fatto, magari se gli domandi al tipo si ricordera' sicuramente di me. Gia' fatti circa 4000 km ( di cui 1300 fatti lo stesso giorno per tornarmene a casa ) senza nessun tipo di problema. Impressioni..... progressione paurosa da 0 a 280 poi e' finita la strada ;-). SEMPLICEMENTE MOSTRUOSA !! La garanzia te le danno sulla mappa eseguita e non su eventuali danni al motore
Piccola correzione, quella che una volta si chiamava Digital Tuning con sede principale in Italia a Peschiera del Garda ora si chiama Top Tuning ( ed e' quella della publicita sul ns sito in alto a Dx) La Digital tuning e' stata rilevata da altre pesone che hanno mantenuto il nome.
centralina 335 la portano a 320 ma soprattutto 670 di coppia! sarà un bel problema per le mie gomme visto che devo già cambiarle a 17.000 km!!! il costo cmq è di 480+iva.
Si e' illegale e rischi il sequestro del mezzo. La TT non ti toglie il DPF ( anche volendo non penso che siamo neanche attrezzati per farlo ) Non ho idea se lo faccia la nuova DT, ma non penso proprio.
con 500 euro a roma ti fanno tutto(mappa piu montaggio tubo dritto piu blocco delle rigenerazioni) da persone che conosco io stesso e dove mappo auto da anni senza il minimo problema,quoto togliere il fap è illegale,ma senza diventa un aereoplano