ma con il modulo se ho capito bene non ci sono problemi di garanzia nel senso che non risulta nulla? Mi interessa perchè la prossima settimana prendo anche io la serie 1,non so ancora se il 118d o 120d ma cmq sia vorrei mettere un modulo.
www.romeoferraris.com PER TUTTA LA VITA!!! Prepara le bmw per il campionato, 330d 231cv a 278cv, e l'unica modifica effettuata su quell'auto, oltre che alleggerirla, è la centralina e lo scarico. Ho un amico con 120d mappato Ferraris, consuma meno, VOLA...250 indicati e non è caro ma soprattutto lavora un gran bene!!! Come ritiro la mia son da lui, ci faccio pure il rodagio con la mappa!!!
Ho visto il sito Ferraris e ci sono molte cose interessanti.... Certo ke xò il prezzo di 600Euro e passa, nn è certo dei + economici....
Bhe se volete andare da Ferraris posso provare a chiedere se vi fa uno sconto in quanto con lui sono in buoni rapporti. Io la mia Mjet l'ho fatta mappare da lui e non c'è paragone con altre Mjet mappate provate.
io 2 anni fa sul mio vecchio 320d touring, avevo fatto la mappa da Romeo Ferraris, sono andato in bmw x dei lavori, e della centralina non hanno sgamato nulla, addirittura il capomeccanico consegnandomela m9 disse: la sua auto ha un motore molto in forma, spinge proprio bene, dai controlli fatti a computer è perfetta! e li ero davvero soddisfato... Poi la successiva auto, una Vw tdi, rimappata da DigitalMotor, andava benissimo di motore, gran potenza e gran tiro, mai un problema o un grammo d'olio consumato. Confermo che è uno in gamba!
Sapevo ke la 120d originale aveva un limitatore di velocità ke nn ricordo bene di quanto fosse....con la centralina, sparisce automaticamente??? :question:
non so dove l'hai sentita, ma la 120d non ha nessun limitatore se non quando è fredda che non va... giusto ieri sera tornando da casa della mia donna l'ho scannata un pò, ho fatto appoggiare la lancetta ai 235, poi effettivi saranno stati 220, ma andava doi bestia ed è originale (ruote da 16"), però a 200 se pigiavo sentivo ben bene la spinta ancora notevole... che motore! ho verificato poi in officina che effettivamente ho gli stop a doppio stadio, fico...
c'è il limitatore................. confermato anche in conce (anche se questo è la cosa meno affidabile...)
Infatti ricordavo qlcosa del genere.... Ho sentito anche su Serie1 vc ke alcuni di voi hanno finito il tachimetro poi è entrato il limitatore (mi pare pure un certo M Power.... ), xciò il tachimetro se così fosse ruberebbe poco + di 10km....nn male...
non vi fidate di M-power,ne racconta tante....secondo me la sua se arriva ai 170 è un miracolo,ha sostituito il 2.0d bmw con il 1.3 m-jet
lo sai bene che io faccio di tutto per consumere meno!!!! il prossimo traguardo sono i 30 km/l sulla 1er!!!! chi se ne frega delle prestazioni!!!!!
lo so benissimo,ho sentito anche io di quel 1.3 mjet da cui rimappandolo sono stati tirati fuori piu' di 40cv....resta di fatto che logicamente sarà sempre meno potente del 2litri diesel bmw