Il modulo genercom porta i 163cv della 120d a 197cv... Scusa ma 2 integrati e 4 resistenze che amplificano/riducono i segnali elettrici non sono disposto a pagarli 450 euro.... men che meno 700 euro... Ne è la prova il modulo di christian che onestamente lo vende a 150 euro... avrei preso il suo se non fosse che al momento non ha ancora i connettori plug&play a disposizione...
Bello il modulino della genercom....neanche io l avevo mai sentito.L' unica cosa è che ci deve essere qlc differenza tra i 150 eurozzi di questo e i 450 del tunning box. Quello della rapid non l ho trovato...avete il sito?? ciao
Cavallo più, cavallo meno... tutti promettono le stesse potenze e si attaccano allo stesso sensore... il tuningbox forse è l'unico differente(avevo letto una discussione in proposito su qualche forum, ma non ricordo dove)... magli altri IMHO sono tutti della stessa pasta... Per il rapid guarda qua: http://www.dimsport.it/
tra quelli citati solo il tuning box non lavora sulla prex del rail ma opera sulle quantità iniettate.................. il costo reale di tali apparecchiature è abbastnanza basso, kin genere quelloche si paga è la personalizzazione del prodotto ( o la curva di correzione che fa preferire un modulo piuttosto che un altro) :wink:
ragazzi lasciate perdere i moduli aggiuntivi non lavorano su tutti i settaggi e si rischia di romper qualcosa... meglio una bella centralina completa Digital motor, in bmw non vedon nulla e la potenza sale a 190cv, senza esagerare
amico porscheista, in digital motor sono parecchio bravi... poi dipende se vuoi strafare loro non te lo consigliano ma si può fare..e poi come ben saprai nessuno si può trovare bene in assoluto in un posto, dal tuo mecc di fiducia ci sarà sic qualcuno con cui non si è trovato ecc.. io non voglio parlar ne bene ne male di nessuno ma ho parecchio amici che l' hanno fatta li e le macchine oltre ad andar bene vanno anche forte penso che per bmw funzioni come per tutte le altre, porsche comprese e in conce non vedono nulla
e, vecchia storia trita e ritrita............... non vedono nulla in dignosi... ma in caso di immaggine ti inculano alla grande............... io non ho ancora trovato un prep che mi garantisca per iscritto il fatto della non visibilità della mappa... chissà perchè.....
io????????????? va che sto ancora attendendo l'uograde definitivo a quota 210....... e poi mi dovrei fermare.............anche se ho sentito parlare di kit per i 230 e passa...............
scusa ma toccandomi ti dico... se dovesse succeder qualcosa al motore... vai da loro, ti rimettono la mappa originale e nessuno vede nulla
temo che anche così ti possano beccare, le centraline registrano anche il numero di accessi in scrittura-lettura, quindi vedrebbero che è stata scritta la rom 2 volte.......... ciao
esattamente................ purtroppo le case automobilistiche non stanno a 90° aspettando di farselo pianter dentro...... visto che al mondi ci sono molti furbi..... :wink:
non è così bmw ti fa l'immagine della centralina e vede tutto quello che è stato fatto tramite obd invece possono anche mascherarlo, ma se bmw ti vuole beccare lo fa e basta
io avevo sentito dire che era possibile cancellare anche la memoria delle "entrata e scrittura" sulla centralina
sicuro........... basta dissaldarle e cambiarle.................. ma mi sa che non è tanto invisibile come cosa.......
Quasi tutti i moduli promettono circa 30cv per la 120d... bisogna vedere se sono dati realistici o no... Cmq ieri mi sono preso il modulo per la mia 120d della mal-electronics... 99 euro e promette 194cv e 400nm.... stiamo a vedere... Ho anche aperto 1 discussione...