Censura!!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da il generale, 15 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Messaggio per BiggD530: per un doveroso chiarimento nei tuoi riguardi, ti copio-incollo qui sotto la modifica che ho appena effettuato al mio post, Ciao e scusa ancora :wink:

Questo intervento è da elogiare: molto preciso, saggio, nonchè pluralista verso le altrui opinioni ! =D>

PS: peccato che i moderatori che han partecipato a questa discussione non se ne siano accorti (sempre che come dice brown81: " ... ora se hai ricevuto il consenso mi scuso ...")

NB: ho appena appreso che gli MP, invero non erano MP, quindi mi scuso con i moderatori che sopra ho menzionato in buona fede e con BiggD530.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Luglio 2008
  2. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    si sono infamicchiati.....

3. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Ormai è troppo tempo che vedo post permeati di "buone intenzioni" che finiscono poi in siffatta maniera. Due Ban. Complimenti. Questo 3D finisce in macello grazie a tutti. Ognuno ne tragga l'insegnamento che vuole. Da par mio, sempre più, DESOLAZIONE.

4. 116i

116i Primo Pilota

1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC
    Beh un attimo: un conto è diffondere le proprie idee, magari con magliette con su l'artista preferito, un conto è indossare maglie che richiamano alla dittatura che c'è stata in Italia (fatti oggettivi, una pagina buia del passato italiano, per chi conosce la storia, non punti di vista).
    Tra l'altro l'apologia di fascismo è ure reato, quindi...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina