Censura!!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da il generale, 15 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    quindi questo ci da il diritto di offendere quanto ci pare?
    (anche chi non si conosce minimamente)?:-k

2. Mitch79

Mitch79 Collaudatore

259
    9
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    190
    SEAT LEON
    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    pensavo si parlasse di auto in questo forum.
    non riesco a capire xchè tutte ste polemiche, hai una macchina che è una bomba metti quela sull'avatar.......
    nn facciamo polemiche dove nn serve la politica cavolo sempre casini porta, pensate alla freg.na invece che la si.....

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.691
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ma senti, se non ti va bene non restare su questo forum, che cavolo, nessuno ti ci costringe.
    hai presente i giochi di socierà? se ci vuoi giocare, devi sottostare alle loro regole.

4. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Dai generale anche se l'Avatar ha la sua ''importanza'',è il contenuto dei messaggi che identifica ogni utente.Non te la prendere,contribuisci come puoi a migliorare il forum come tutti del resto.
    Ciao.

5. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    « Una mattina mi son svegliato,
    o bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao!
    Una mattina mi son svegliato
    e ho trovato l'invasor.

O partigiano, portami via,
    O partigiano, portami via,
    ché mi sento di morir.

E se io muoio da partigiano,
    E se io muoio da partigiano,
    tu mi devi seppellir.

E seppellire lassù in montagna,
    E seppellire lassù in montagna
    sotto l'ombra di un bel fior.

E le genti che passeranno
    E le genti che passeranno
    Mi diranno «Che bel fior!»

«È questo il fiore del partigiano»,
    «È questo il fiore del partigiano
    morto per la libertà!» »

:razz:

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    :mrgreen:

7. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    IMHO questo atteggiamento non attacca:wink:

sei venuto a fare il filosofo in questo forum.....parli di rispetto delle regole, ma non le rispetti....

fai una cosa.....lascia questo forum e questo paese pieno di regole che ti vanno strette e vattene a vivere sul pizzo di una montagna e così le decidi tu le regole....

dimmi una cosa? ususfruisci di ciò che questa società in cui viviamo ti offre? scuole, ospedali, strade, etc..... e allora rispetta le regole che questa società stessa ti impone

metti come avatar mussolini ( a me tra l'altro non è che mi freghi particolarmente l'avatar che metti ), poi parli di esprimere le tue idee senza essere censurato........mi sembri un tantino incoerente allora, a meno che tu non voglia stravolgere i fatti storici:wink:

8. il generale

il generale Kartista

113
    6
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    1
    BMW335Xi
    Ho appena fatto le mie scuse in mp a BiggD , che senza dubbio èrano doverose!
    Actarus lascia perdere i fatti storici dai , e chiudiamo qui la questione!
    Spero solo che ci si limiti all'avatar e non anche ai miei messaggi! Dopotutto se ho ben capito, basta che non si facciano offese dirette agli utenti, e non si bestemmi , x il resto posso esprimere qualsiasi idea! Mi sta bene, vedremo se è cosi!:wink:

9. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  10. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Bmw 320i Coupè E36 M52 '97
    Nessuno viene a dirti in strada di toglierti la maglietta e qua sì?
    Mi pare ovvio... in strada ci devno stare tutti, ognuno per i cazzi propri, qua dentro si sceglie di starci e quindi bisogna limitare i vari aspetti più "appuntiti" di ognuno altrimenti diventa un bel bordellone come il forum di elaborare in cui si pestano e insultano in ogni angolo rendendo illeggibile il tutto.
    Ma poi, sinceramente, a parte qualche estremista comunista come tu sei fascista, secondo te chi è che si prenderebbe lo sbattimento di vederti per strada, venirti lì e dirti "mi scusi, lei offende la memoria storica dell'italia con questa faccia sulla maglietta, se la tolga per favore" rischiando pure una bella rissa? sarebbe una bella stupidata da 15enni...

11. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    uhm, adesso....

non state ad attaccarlo tutti quanti...si è visto anche di peggio ;):eek::mrgreen:

Sig. Generale, mi consenta, se hai scritto davvero quello che hai scritto a Biggy, beh, effettivamente sei stato un pochino maleducato o quantomeno scortese:D
    So che forse non rietra nel tuo stile, ma qualche volta chiedere scusa non guasta.:wink::wink::wink:

Per l'avatar...io non mi ricordo nemmeno che avevi, ma che te frega mi avere un avatar che rispecchia le tue idee quando in ogni messaggio si capisce benissimo che idee hai?

infine, qui dentro ci sono moltissime persone che hanno idee diverse, non farai mai cambiare idea a nessuno, quindi trovo pressochè inutile scalsarsi così tanto, fa pure male alla salute:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. il generale

il generale Kartista

113
    6
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    1
    BMW335Xi
    Gia fatto!:wink:

13. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...

Bravo:mrgreen: (sorry non avevo visto)

14. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Quoto, ci siamo ben chiariti.:wink:

15. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

da questo punto di vista allora ti potrei dire che se tu hai bisogno di una foto per sentirti libero, allora anche tu hai bisogno di un medico...:wink:

pace..:cool:

16. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Domanda a Il Generale: l'hai visto questo film?

17. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    anche a colazione e a marennetta a metà mattinata:mrgreen:

18. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    esatto. :wink:
    come già detto e dice il regolamento, un conto è "subire" immagini, che se sfoglio posso trovarmi davanti, un conto è in una discussione esprimere la propria idea senza dare dell'idiota o del pazzo all'altro. perche? semplicemente,una discussione che intuisco sia dis tampo politico, posso evitarla già dal primo post, la sign o l'avatar no, me li ritrovo dappertutto.

il regolamento NON è cpontraddittorio, se ultimamente si può aprlare di politica è eprchè lo abbiam concesso agli utenti, altrimenti la cosa è vietata. è un "regalo". che se la comunità nn ne farà tesoro, potrebbe anche essere "ritirato", senza preavviso. come spesso dico: a voi

19. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Da par mio, spero che anche questa situazione possa esser servita a farvi proprio il messaggio che i paletti "etici" ancor prima del mero rispetto dle regolamento salvano questo forum da tutta quella serie di beghe e malumori malcelati (o meno) che fanno si che i nostri raduni siano un saluto e una serena chiacchiarata piuttosto che un indice puntato a muso duro all'urlo di "Ma tu sei quello...!". Qui dentro non ne abbiamo bisogno. Basta scendere per strada e fare due semafori per trovare qualcuno con cui poter malmenarsi (ne basta anche uno, forse...). Tutti hanno il diritto di essere riconoscibili per quello che sono, purchè la propria distintività non diventi un problema (in vari modi e forme) per la persona altrui. E stabilire questo spetta a noi miseri moderatori. Io torno a ripetere la frase che vi propinavo quando ero ancora biondo e bello. Siate moderatori di voi stessi. D'altronde se tutti si autolimitassero nelle iperbole caratteriali (e qui ognuno è il miglior giudice di se stesso), dei Mod proprio non ci sarebbe bisogno. E io mi leggerei tranquillo quello che mi interessa del Forum senza dover passare alla lente di ingrandimento segnalazioni, nuovi messaggi, ecc BRUTTE TESTE DI CAPRETTO! Detto questo, pace e bene. E buon proseguimento a tutti.

20. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ma a questo punto son curioso di sapere chbe avatar era?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina