Allora vuoi dire che non gli guardano il piscio?? Ma mi pare strano perchè spesso alla tele se ne sente parlare
Hai voglia, da allievo secondo anno! Ho provato a fondermi con un Citroen Berlingo a 70 km/h scendendo il S.Baronto, ma ho avuto la peggio. Frattura scomposta della mandibola, spalla lussata, lesione al polmone ecc.ecc. Dopo 15gg di c.t.o. ho fanculizzato la bici.
Stock non è nessuno ne al giro d'italia ne al torneo di bocce sotto casa. Ogni sport ha le sue mappe e i suoi moduli aggiuntivi. IMHO se la prendono con il ciclismo perchè è uno sport popolare, attira centinaia di spettatori e può distogliere attenzione dal calcio.
Quante caxxo di volte l'ho fatto!!! C'ho dei ricordi splendidi, i ritiri che ho fato all'albergo che c'è in cima, la salita lato Vinci (che era la mia preferita visto che era anche la più piatta)... Caxxo che ricordi che riaffiorano... Ovviamente Reppizzato...:wink:
Io ho corso con un tizio che adesso è professionista che è uno dei più grandi bambini che abbia mai conosciuto. Passavo le ore con lui, era il mio migliore amico e eravamo veramente uniti, sempre insieme in bici e sempre insieme dopo la bici. Ma poi il passagio nei prof. l'ha cambiato e non mi rivolge più la parola ne a me ne a tutte le persone che conosceva prima di entrare nei prof. Sensa contare che l'hanno trovato già 3 volte all'ntidoping ma nel giornale non esce niente!!! Pensa che quando vinse la gara di casa ad AR per non passare il controllo antidoping si fece la pipi nei pantaloni davanti al giudice di gara. Che schifo. Ti dico il nome in PM:wink:
cheffave.. ma giocare a pallone come tutti quell'altri no eh? io sono arrivato a giocare in 2^ categoria senza mai modulare, anzi, la domenica mattina andavo a giocare in botta dalla sera prima.. ovviamente poi al primo menisco saltato ho mandato a cagare unniosa.. e cmq la meglio annata è l'86, quande è scoppiata chernobyl..
Oh ma te ce l'hai con me? Ero una giovane promessa... In macchina le salgo per traverso quanto la G un mi sfonda di capate, chiedi pure a Fra! :wink:
ti dava i cazxotti a martellino in testa quando tu eri fermo al semaforo.. e poi ti dice: "non impennare!!!"