Già comunicato alla Sonia di toglierti l'amicizia su FB preferisco evitare certi accostamenti al mio nome...
avoglia! tanto ormai.. che me lo puppi una in più o una in meno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devo risentire giuseppe per conferma, comunque si dovrebbe organizzare una cena/serata il prossimo venerdì o sabato. vediamo come organizzarsi, perchè ci sarebbe tra l'altro anche il compleanno di marco.. quindi è da vedere come gestire un po' la cosa.. sicuramente poi si farà una grande festa per l'apertura del vois, ma manca ancora qualche settimana..
La festa al Vois sarà sicuramente con la partecipazione di svariate BUCAIOLE !!!! Quindi vedremo.Per il resto fammi sapere per tempo che casomai porto la Sonia,anche per il compleanno di Marco se non siete solo ragazzi altrimenti mando la Sonia e io che c'ho cent'anni resto a casa come è giusto che sia, al limite do du' colpi alla signora.
Ma tanto a prescindere non saresti invitato Io sono in convalescenza ma sono in ripresa, ci sta che già domani rientri a lavorare ma a regime ridotto. In ogni caso, per quanto mi riguarda, per questo fine settimana niente serate esplosive/alcoliche/troieggianti, devo continuare la cura con gli antibiotici e sarò decisamente debilitato. Per il mio compleanno ovviamente si richiede la presenza anche della Sonia e della Sara, con tutte le possibili conseguenze del caso
per la cena con giuseppe NON portare la Sonia.. non sarà una serata propriamente adatta per ragazze! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per l'apertura del vois invece non ci sono problemi.. almeno per l'apertura non ci saranno (troppe) ragazzacce /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?227691-VOIS-inaugurazione-stagione-2011-2012&p=5660407#post5660407
Ecchime!!! Morris1078rr / Bmw E92 335i MSPORT/ di Carrara(MS) Aggiungetemi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto, e gran bella moto! Vedi gianlu, lui ha la serie 3 col motore giusto e anche una bella moto col giusto numero di cilindri, impara! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />