un è mica per i soldi.. è per una questione di principio.. anche perchè li brucio di normale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di palato fino.... Se mi dite che si spende.... Ma quanto si spende? Io ho preventivato il panzo e basata....
non me ne frega quanto si spende.. a un raduno ufficiale, non partecipo neanche se mi pagano per venire!
"Che hobby ha tua mamma?". "Succhia i pigiami!". "I pigiami? Ma sei sicuro?" "Sì! Ieri sera ho sentito che diceva al babbo: Togliti il pigiama che te lo succhio!"
Mi pare che ultimamente sei te quello che paga per venire /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è colpa tua! sei te che mi porti a mignotte con la macchina arancione! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ne ho idea di quanto si spende e neanche mi sono posto il problema, ma sicuramente è indicato tutto le primo post della discussione relativa al raduno. Tieni presente che oltre al costo del pranzo, ci sarà il pizzo da pagare al clan (incluso o no nella quota del pranzo) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è diventato un raduno ufficiale dopo un po' anche questo.. e mi pare di averla già sentita questa storiella /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, esatto! anche a questo giro hanno fatto uguale.. p.s. mi togli una curiosità? quante sanzioni hai preso in totale?