Benvenuto! Dal tuo profilo leggo: Località LUCCA-ESTeuropa C'è un altro utente toscano che bazzica spesso tra lucca e l'est europa, adesso è momentaneamente assente dal forum per cause di forza maggiore, appena rientra contattalo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fatemi una cortesia: Aprite google maps digiate china come partenza e taiwan come destinazione spiegatemi il punto 48 da dove salta fuori.... Io non me lo spiego...
Il ragazzo non è luccese, è di empoli ma lavora a lucca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Clicca sul "Cliccami", è il link diretto alla pagina di questo utente.
Visto che, se non vi rendo partecipi dei miei viaggi oltre Chiana poi scassate la micnhia, volevo informarvi che samto e domenica 6-7 agosto sono a viareggio per un addio al celibato.
Eccomi di ritorno! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e quasi in partenza per l'est europa! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi sono dovuto rientrare anche io, ieri pomeriggio si è spento il nonno, classe 1913 uno degli ultimi fedelissimi alla RSI ancora in vita, Capomanipolo nella 86° Legione "Indomita" della MVSN, ferito in combattimento nei Balcani dove l'86° era dislocata ma ritornato salvo a casa.Purtroppo in quello che non erano riusciti i comunisti di Tito è riuscita la signora con la falce, ma anche lei ha dovuto sudare sette camice per portarselo via. Domani porterò in spalla il feretro indossando la camicia nera come avrebbe voluto lui. Onore al nonno !!!!!!!!!!!!
ma te quando pensi di ritornare dalle ferie?! ancora un l'hai rimessa in garage la barca?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Marco,non l'ho visto ma mi sembra fosse arrivato, solo che ho preso un telefono nuovo del menga che per vedere gli mms mi devo collegare ad internet perchè lui mi manda solo il messaggio di avviso e allora se non capisco di chi sono non li scarico. Rimandamelo se puoi.