Ragazzuli malgrado la vostra bellissima e affettuosa compagnia vi devo salutare perchè sul canale 405 di sky sta iniziando qualcosa di interessantissimo e complicatissimo (in cui già ci capisco poco se poi mi perdo anche l'inizio proprio non ci capisco un caxxo...)....
Anche io saluto, visto che domani ho la sveglia alle 5:30 e devo ancora preparare la valigia e finire di bestemmiare
Stasera Stiphens Hopwking è esordito dicendo: "L'universo è fatto di 4 dimensioni: Altezza. Larghezza. Profondità. E Durata nel tempo. Stasera parleremo di come spostarsi nella 4° dimensione quindi viaggiare nel tempo." Che argomento complicato è meglio che inizio a concentrarmi.... P.s. Buon viaggio a fiuggi e buona birra...:wink:
Nuovo toscano, Sesto Fiorentino (Fi). Saluti compaesani! Mi pare che quà ci si diverta!? O in do l'è sto VOIS?
Benvenuto e complimenti, finalmente qualcuno con un diesel serio E bella anche tutto il resto della macchina, la serie 3 col tetto (che sia berlina o station) è tutt'un'altra cosa