garba anche a me che c'entra!! ma io sono + da buell!!! cmq le moto sono tutte belle!! è come dire se ti garba la fica pelosa o rasata!!!sempre fica l'è!!!!!!!!
Caxx che rumba!!!! Potresti rischiare svegliare qualche vecchietta se gli passi sotto casa di notte...
Si in parte è vero, stavo meditando sull'acquisto di una terza moto (un'ignorante Ktm supermotard) però dopo dovrei trovarmi anche un appartamento in affitto perché i miei appena parcheggio la moto in garage (a patto che ci sia rimasto spazio) mi parcheggiano le valigie di là dall'uscio :wink:
Pare il deretano di Cecchi Paone, senza contare la posizione!Senti invece come dovrebbe sonà: questo è suono!!
Si... il giorno in cui ci sarà una kawa che urla da 14000 a 16500 giri come la mia magari cambio idea Ma ora come ora di motori cattivi come il mio a cornetti aperti non esistono
beh.. io non facendo pista mi accontento della ramarro.. esteticamente è fenomenale, il colore è uno spettacolo e il rombo mi piace.. =)))) anche se aspetto a pisello ritto l accordo tra Ducati e il Dottore... poi una rossa col 46 sul lunotto non me la toglie nessuno...
ma te un minimo di patriottismo no eh?? cmq soldi buttati?? strano.. io sapevo che i motori ducati li agognano in tutto il mondo... basta vedere in motoGP o in superbike che sono 2 passi avanti a tutti gli altri...
Avoglia mica disprezzo la kawa anzi, è una gran moto :wink: L'importante è che abbiano 4 cilindri altrimenti non le considero neanche Mah insomma, a me sembra che arranchi abbastanza la Ducati in motogp e in superbike, non è che stai guardando le gare registrate del 2007??