ehhh immagino, poi giu' il vento..... e' sempre a l'ordine del giorno.. dai la domenica e' vicina cosi vai col riposo psicofisico
Si anche, Ma se non ce veramente bisogno del mio intervento me ne sto a " guardare " anzi leggere; Attendendo un argomento BMW PASSION FORUM
Signori Ragusani Non Mi Direte Che vi ho fatto Passare la voglia Di scrivere Su dai meglio io che non un Moderatore:wink:
ciao vincenzzz, no e che ieri sono stato impegnato in un nuovo lavoretto per la mia "bimba"...... pomello illuminato:wink:
Colgo l'occasione nel fare i complimenti, ma anche x farti un caloroso saluto e ringraziare x l'ospitalita' ricevuta Da Ispica RG/ Verona Vincenzo318is
ehh sinceramente me l'ho sono fatto da solo il pomello, naturalmente con i consigli letti su questo bellissimo forum :wink:
c'e' una sezione nel fai da te' che lo illustra solo che io ho usato il mio pomello originale, ho perso tipo 5 ore pero', ottimo risultato
si, e poi l'ho collegato alla lampadina del posacenere:wink:, in modo che si puo' abbassare l'intensita della luce come tutti i led del cruscotto della macchina
Raffaè,sei andato a provare la nuova serie 5?Io ci sono andato stamattina, fratè bellissima però se dovessi scegliere prenderei sempre una serie 3,più sportiva