Benvenuto Purosangue, E su dai che la famiglia cresce. X quanto riguarda le foto:1) avatar:la puoi caricare diretamente dal tuo pc. :2) foto firma : la devi prima caricare su internet con un programma accessibile dalla rete che si chiama "immageshok" o similare, e quindi poi copierai e incollerai l'indirizzo della foto . Se hai dubbi o domande ; Fai pure.
AGGIORNO LISTA: 1) Salvorider -323ci e46 cabrio, Ispica 2) Vincenzo318is -318is e36 coupe, Ispica/Verona 3) scorpioct -330cd, Vizzini 4) Raffo36 -120d, Chiaramonte Gulfi 5) Raffaele320d -320d e46 touring, S.Croce Camerina/Cremona 6) Vale46 330d- M5e34- M3e30 Cecotto, Modica 7) Gian330 - 330d touring- S.Croce Camerina 8) Purosangue-320d e46 - Ragusa
dici diventera' qualcosa di spettacolare poi differenziati dietroottimo, il regalo me l ho sono gia' fatto quest' anno,ho dovuto comprare dei cerchi in lega da 16 con gomme termiche
Grazie tante Peppe320d in qualita di promotore(non fondatore) di questo censimento. E chissa' che magari un giorno ci incontriamo
ma quale presidente? Grazie ragazzi, l'onore è tutto mio :wink: Dai che un giorno ci incontreremo tutti in un bel raduno siculo, e chissà, magari a Ragusa. Anzi, perché non iniziate a pensare a bel un raduno nelle vostre zone nei prossimi mesi? Sarebbe bello visitare la vostra città e stare una giornata tutti insieme. Vi assicuro che i raduni siculi sono molto belli :wink: @Gian, si vede troppo che sono ingrassato :wink:
Piccolo aggiornamento. Da ieri notte alla M3e30, ho affiancato una M3e46 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />