Be il mio penso che non ti dira' niente(Buscema) ma quello dei parenti di mia moglie si visto che loro sono originari di Santa Croce (Pellegrino, fanno i carpentieri)
Adesso si sono scesi da 3 giorni, ma ormai restano giu. Non so se magari conosci mia Mamma fa la parruchiera a Marina di Ragusa il locale e " Parrucchiera Franca"
Bè magari già ci conosciamo di vista,comunque se questa estate scendi avvisami e ci incontriamo,per le foto,siccome col PC sono uno scecco come si dice dalle nostre parti,devo avere 5 minuti di tempo libero e farmele postare da un mio amico,e lo devo fare al più presto
Ma che ti devo dire,231cv 4 ruote motrici praticamente nun si pò teniri,quando scendi te la faccio provare
A proposito di ruote,non so se sei al corrente che abbiamo messo su un gruppo d'acquisto per comprare tutto quello che riguarda i ricambi bmw,direttamente dagli USA e in questo momento ci stiamo organizzando per un'ordine di cerchi in lega e la convenienza è che più siamo e più risparmiamo,se sei interessato dai un 'occhiata nel forum"GRUPPO D'ACQUISTO JLEVISW"e fammi sapere
i cerchi sono uno spettacolo, pero facendo due conti al portafoglio per il periodo in cui mi trovo mi sa' che non posso sbilanciarmi pazienza.
Ho letto il PM che m hai mandato,ti rispondo qua,in questo momento ho gli style 158 originali da 17 con gomme 225,e passerò ai mitici VMR V710 da 18 con gomme differenziate 225anteriori e 255 posteriori,e non ti lamentare che lo stato vi paga bene
Salve Raffaele320d, ci sono pure io, sono il cognato di gian330.Anche io ho un 320dE46, ma non riesco a mettergli la foto per farla vedere.:wbmw