Si la conosco pure io, ma non ho avuto modo di entrarci, ma se non erro si trova a Modica (RG) sulla statale tra Ragusa e Ispica/Pozzallo e Siracusa
si mi pare c'è ne sia una pure a Modica a Ragusa è in via achille grandi,quasi difronte al centro commerciale "Le Masserie "
grazie a tutti, speravo che qualcuno conoscesse chi ci lavora...ho bisogno di una raccomandazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
X Raffaele320d: Ciao Raff. se sei in zona Cremona nella prossima settimana io sto un po' li x lavoro, Fammi sapere che organizziamo qualcosa
Conosco il venditore addetto al settore Ferrari Maserati. Un ragazzo giovane e disponibile. :wink: A Modica hanno lasciato solo fiat (sti fetenti) e adesso il ramo cronos è tutto nella nuova sede di Ragusa. A proposito, io sono della VERA provincia, ovvero della Contea di Modica Vale46 330d, M5e34, M3e30 Cecotto. :wink: Altri utenti sono Kaisersose (di RG città) che un tempo era onnipresente e adesso non leggo da un pò. Poi ci sarebbero anche spaceone di Modica (ma non scrive mai) e davidespadola (mio amico e comproprietario di alcune mie auto), ma non scrive nemmeno lui.
Benvenuto Vale46, come promotore (non fondatore) di questo censimento dico che ci mancava uno di Modica,come ci mancano ancora tanti altri, poi col tempo ci dirai "dove di modica", e ti invito a rispolverare quei tuoi contatti che piu' siamo e meglio e', che ho delle idee da proporvi piu' in la'.
AGGIORNO LISTA: 1) Salvorider -323ci e46 cabrio, Ispica 2) Vincenzo318is -318is e36 coupe, Ispica/Verona 3) scorpioct -330cd, Vizzini 4) Raffo36 -120d, Chiaramonte Gulfi 5) Raffaele320d -320d e46 touring, S.Croce Camerina/Cremona 6) Vale46 330d- M5e34- M3e30 Cecotto, Modica
Io dovrei arrivare li domenica notte, ma gia da lunedi sera sono "operativo" ti mando un mess nella posta col num. di cell
Benvenuto GIAN330 Come promotore di questo di questo censimento ti do il benvenuto da parte mia e da tutta la tua provincia. :wbmw
AGGIORNO LISTA: 1) Salvorider -323ci e46 cabrio, Ispica 2) Vincenzo318is -318is e36 coupe, Ispica/Verona 3) scorpioct -330cd, Vizzini 4) Raffo36 -120d, Chiaramonte Gulfi 5) Raffaele320d -320d e46 touring, S.Croce Camerina/Cremona 6) Vale46 330d- M5e34- M3e30 Cecotto, Modica 7) Gian330 - 330d touring- S.Croce Camerina
Tranquillo, tempo ci metto ma faccio, Anzi se conosci qualcun'altro: NON C'E' BISOGNO CHE TI DICO NIENTE ! ! !